Muri abbattuti.
di Lady Atena

30/01/15, ore 10:25

Si accettano commenti con spaventoso e imperdonabile ritardo? Ti autorizzo a lanciarmi pomodori, o se preferisci sassi. Me li merito tutti *si cosparge il capo di cenere*
Quello che mi colpisce delle tue Clint/Coulson è quanto siano straordinariamente fedeli ai miei Head Canon e, più in generale, al mio modo di concepire la coppia e le sue dinamiche. È tutto esattamente come me lo immagino: Clint con l'abitudine di combinare casini ma che non vuole la cosa gravi su Phil, Phil che accorre comunque in suo soccorso, Clint che tende a chiudersi e Phil che cerca di abbattere i muri che costruisce e dietro cui si nasconde, la confidenza con cui si relazionano.
Le opzioni sono due: o condividiamo il mono-neurone o hai sbirciato nella mia testa senza avvertirmi u_u
E vogliamo parlare del fatto che hai raccontato proprio del recupero di Natasha? Quando ho letto il suo nome ho cominciato a squittire, adoro le storie che parlano del suo arrivo allo S.H.I.E.L.D. che coinvolgono anche Phil ** E tra l'altro sei stata bravissima a caratterizzare ottimamente due personaggi - Natasha e John - con una sola battuta a testa. Erano così calzanti che mi è parso di sentirgliele pronunciare, ma tra l'altro ho sempre sostenuto che le parti dialogate siano il tuo pezzo forte. Non dovrei nemmeno stupirmi più di tanto.
Che dire? I complimenti te li ho fatti, ma quel che mi preme di più è ringraziarti per esser stata - per l'ennesima volta - premurosissima nei miei riguardi. Continuo a pensare di non meritarmi un'amica come te, ma sono contentissima d'averti trovata e mentirei se negassi che regali come questo scaldano il mio cuoricino arido e raggrinzito **
Grazie di vero cuore Ele ♥♥♥♥♥♥

P.S. Però piazzarmi John è stato un colpo basso. BASSISSIMO T^T