Merry Christmas!
di Ellen_

18/02/15, ore 15:18

Di tutti le FF tue che ho letto questa resta di sicuro la mia preferita, in tutti i sensi. ll modo con cui giochi con i personaggi è stupendo senza contare le battute che in qualche modo appartengono ai personaggi stessi. Stupendo in assoluto.

26/12/14, ore 23:16

ahh che bel quadretto familiare...regina, robin e il piccolo roland ed henry "il suo piccolo principe era felice cosi e per lui avrebbe fatto qualunque cosa, era grazie a lui che era diventata la persona che di ora"♥ ..adoro i momenti regina - henry...stupendo lo scambio di regali tra i due.."Sei tu il mio più bel regalo di Natale!" io li amo troppo questi due..e dopo il pessimo finale della 4a per loro due, non vedo l'ora di rivederli insieme *.* brava, bella os !

26/12/14, ore 13:57

Buone feste anche a te!
Molto bella questa ff, scalda il cuore 💗
Il fatto che Regina non voglia dire "Ti amo" per proteggere Robin è molto triste e romantico
Carina anche la parte delle 3 sul divano XD
Ne ho scritta una simile anche io sul Natale sempre Outlaw Queen
baci
Sara_Lovett

26/12/14, ore 01:20

Aaaaw ma quanta dolcezzaaa! E' cosi bello leggere di loro come coppia finalmente stabile e felice.. Quello che hai descritto è proprio il natale che vorrei per loro!
Mi ha fatto un pó commuovere il fatto che Regina non riesca ad esprimere i suoi sentimenti, paralizzata dalla paura di perdere tutto per ammettere quello che prova.. E allo stesso tempo è stato bellissimo come Robin riesca a tranquillizzarla e alla fine quel ti amo ha veramente un significato enorme!!
Complimenti, spero di leggerti ancora!!!