Il maglione
di Kia85

05/03/15, ore 11:43

ODDIO quello che pensa il maglione mi ha fatto morire e poi quei due... sono una cosa adorabile ai limiti dell'inverosimile!!
Un carissimo abbraccio,
Penny

05/01/15, ore 23:57

Hey! Era da un pezzo che non ci sentivamo eh?!
Beh per incominciare bene l'anno nuovo basta leggere questa fanfiction che a mio parere è molto bella. Però devo dire che assomiglia anche a quella in cui vi era Martha con il suo modo di pensare da cane.
Inoltre Paul che ci gioca come un bambino è molto tenero.
Come dire...a presto con una nuova storia spero, magari una Long

26/12/14, ore 17:00

Cominci a perdere colpi?! Non credo proprio! Innanzitutto l'idea di impostare la storia dal punto di vista del maglione è davvero originale. In più dona quel pizzico di ironia che rende una storia di per sé molto dolce (cosa a cui non sono assolutamente contraria u.u) anche divertente. I tuoi Signor Lennon e Paul con i loro battibecchi e il loro amore invece sono sempre bellissimi, e non c'è bisogno che ti ripeta quanto trovo che tu scriva benissimo, ma i miei complimenti te li faccio lo stesso. Ti faccio di nuovo gli auguri di buone feste, ci sentiamo presto, un bacione grandissimo :3

25/12/14, ore 21:23

LA TUA SESSANTESIMA STORIA!
*si presenta con dolci e biscotti per farle acquistare ulteriori 2825294628 chili natalizi*
Ora, io non stalkero proprio nessuno.
Casomai, mi interesso particolarmente (molto particolarmente, ma chi sei tu per giudicarmi????) a quello che scrivi.
No, davvero, questa storia è adorabile.
L'idea del maglione come narratore è di una dolcezza sorprendente, con una punta di ironia che rende il tutto originale e diverso.
Non ti ho mai vista ripeterti, e dopo sessanta storie deve essere abbastanza difficile.
Quanto è da John l'infilarsi sotto il maglione di Paul? Aaaah, quanto son carini.
Mi inchino e complimento, sei sempre una maestra!
Chapeu tresor,
spero di rileggerti presto.

25/12/14, ore 18:18

Costante presenza a rapporto, signora!
Dato che tu hai aspettato silenziosamente la mia storia a prompt, io son stata buona, ma ero felicissima quando, visitando il tuo profilo ho visto questa nuova storia *^*
Tanto per cominciare, tu non potresti mai perdere colpi. Tu sei Kia85, come potresti?
Trovo questa idea veramente originale!
A quanto pare ti diverti a dare i punti di vista a cose inanimate, se non ricordo male tu stessa scrivesti anche una storia dal punto di vista della canzone "I wanna hold your hand".
Ma mai nella mia vita ho letto qualcosa dal punto di vista di un maglione! Un maglione, Cristo! Questo gioiello se ne va dritto dritto nei miei preferiti!
La fine, oddio, la fine. John che scarta "il suo regalo"... Dolce e divertente allo stesso tempo. La conclusione rende la storia davvero speciale, sai, il solito "tocco di classe" :3
La personalità del maglione sinceramente mi ricorda un po' quella di Paul, precisino, un po' rompiscatole... O forse sono io che faccio dei collegamenti strani.
Ovviamente ho apprezzato anche il modo in cui ti sei soffermata soprattutto sui gesti dei "piccioncini", piccoli dettagli che fanno la differenza.
Davvero meravigliosa, brava brava brava!
A presto,
Paulmccartneyismylove

Ps. Comunque no, un oggettino beatlesiano me lo son dovuta regalare da sola. Un braccialetto con un ciondolo a forma di plettro, sopra il quale é disegnata la copertina di "Yellow Submarine". Meglio di niente, ma preferisco la tua storia come regalino :3

25/12/14, ore 18:17

Come al solito, sono la prima ** muahahah.
Innanzitutto sappi che sono profondamente offesa: io ti avrei stalkerato per questa OS? Io ti stalkero nella vita v.v spero che questo sia abbastanza chiaro, per il futuro!
Che dire? Alcune cose te le ho già scritte in privato, altre le ho tenute per questa recensione. Per esempio, adoro come sei riuscita a caratterizzare il maglione, mi ha fatto morire dal ridere! È bellissimo inoltre il rapporto tra John e Paul visto coi suoi occhi.. Li rende ancora più adorabili e simpatici. Io amo come li ritrai, e amo come sempre le tue ff. Mia cara, sarà anche la numero 60, ma sembra ancora una delle prime, come freschezza e come originalità. Quindi, per tutte le caprette dell'India, continua così, perché questo fandom senza di te sarebbe perso! E le tue fans pure ;__;
Auguri ancora, per il traguardo soprattutto!
Un abbraccio,
Anya- alias Stalker #1