Friends Are Christmas
di DioMagoPrescelto99

25/12/14, ore 23:17

Che bella idea che hai avuto! I quattro nuovi guardiani che portano i regali di Natale al posto di North!
Tutto stava andando così bene, ma poi ovviamente Pitch doveva ostacolarli, uffii! =3=
Il mio povero Hic era perfino caduto da Sdentato e ho temuto il peggio. Fortuna che c'era Punzie col suo dono benefico! Dolcissimi poi i Mericcup!Hints!! *annega nei feels*
Allo stesso modo però devo dire che, strano a dirsi, mi è piaciuta un sacco Astrid. Evento più unico che raro in effetti xD però, davvero, stavolta non mi è stata antipatica, anzi. Ho trovato carino che tu l'abbia inserita nella parte finale. Infondo era doveroso aggiungere anche lei perché è stata una sua grande amica e quello che ha passato quando lui è morto non è stato facile. Non appena l'ha rivisto e l'ha abbracciato mi stavo commuovendo! *^* Mi ha fatto un po' pena nel momento dell'addio, ma Hiccup doveva andare dopotutto. Ha il suo nuovo compito da Guardiano, una nuova vita. Fortunatamente è riuscito a non scoraggiarsi e voltare pagina e anche Astrid.
Insomma, una one shot inaspettata, originale e soprattutto ben studiata! Trovo che nella narrazione hai fatto davvero un passo avanti, complimenti! *-*
Sarebbe bello se tu ne ricavassi una long, sai?
Non mi resta altro che augurarti buone feste, alla prossima!

MaJo_KiaChan_