Un racconto di Natale
di Briskal

07/01/21, ore 12:08

Ciao! Molto carina questa storia!
Mi é piaciuto come tu abbia adattato l'atto del vero amore a loro, é stata una scena molto tenera ed emozionante.
Anche le dinamiche tra loro, persino prima di dichiararsi, erano davvero adorabili, e diciamo che poi l'evoluzione é risultata quasi inevitabile.
Bellissima anche l'idea del ciondolo con la lacrima!
É stata davvero una storia dolce ed interessante, mi piace come rendi i personaggi, come trasmetti le forti emozioni che provano e tutta la dolcezza insita al loro rapporto, almeno in questa fase.
Complimenti e grazie, mi hai davvero fatto sorridere!

17/02/18, ore 08:59

Niente siamo a febbraio e io sono una nostalgica del Natale e quindi una os natalizia ci stava tutta. Questa storia è bellissima, ho adorato ogni cosa da Regina che ripensa all'anno trascorso dove ha salvato Emma con un atto di vero amore all'ultima scena quando finalmente sono felici perché hanno accettato il loro amore. Le collane me le sono immaginate e saranno bellissime, soprattutto la lacrima di Regin, ma quanto è stata dolce Emma. Un bacio🖤😘

14/05/15, ore 22:44

Com'è che questa mi era sfuggita? Si vede che sono già in astinenza da sq: siamo a maggio e leggo le storie di Natale...
Ma che dolce questa os! Davvero bellissima! Emma Swan che mette a repentaglio la propria vita per Regina... guarda, non entriamo nel solito discorso.
Bravissima, come sempre!

02/02/15, ore 11:58

Come ho fatto a farmi sfuggire questa storia?!?! E' stupenda!!! Davvero i miei complimenti Briskal!!

26/12/14, ore 23:20

"scartato gli ultimi regali come una vera e propria famiglia" e se la merita proprio regina..stupenda l'immagine della bruna che osserva emma e henry e i suoi pensieri..e pessimo hook ma a salvarla c'era la sua salvatrice "sei un'idiota, Miss Swan, ma hai sempre tenuto fede alle tue promesse. Io... io mi fido di te" e quell'abbraccio :) e la bruna che col suo atto d'amore salva la bionda..."la donna scattò una foto mentale di quel duo a lei tanto caro. Era bello sentirli ridere. Era bello averli intorno" <= stupenda ! "Il suo lieto fine era sempre stato lì, a portata di mano, fin dall'inizio: la Salvatrice e il loro figlio. Quei due idioti dei Charming e il piccolo Neal. La sua famiglia" ♥...bellissimo il gesto della bruna, e non da meno quello della bionda "«É magico. Sono le tue lacrime. Le stesse che mi hanno salvata quel giorno" waow ♥ "sei una persona stupenda. Mi hai salvata, Regina, e queste lacrime rappresentano il tuo cuore oramai guarito: non dimenticarlo mai.» e vabbè regina che bacia emma "Alla fine aveva scritto da sola il suo finale" ..il suo lieto fine *.* per non parlare del ti amo di emma durante lo scatto *.* stupenda la foto e io non aspetto altro che ciò => Regina Mills era finalmente felice." ..fantastico l'altro dono della mora...beh rinnovo i miei complimenti..molto bella e ben scritta,brava!

26/12/14, ore 12:16

Complimenti, un regalo veramente splendido..E' scritta benissimo, in più non è la solita one shot da una paginetta perciò doppia hurrà x me e x te :-)
Le mie scene preferite sono in assoluto Regina con la sua tazza di te in mano che guarda i suoi due figli (si Emma a volte è come una bimba e di conseguenza Regina si trova ad avere due figli e infatti appena sono rientrati il nostro sindaco non ha potuto fare a meno di farlo notare!!! Questa donna ha delle battute diarmanti, la classe con cui le escono dalla bocca è qualcosa di inimitabile, un talento unico!!)
e che immancabilmente riporta alla mente il passato e a come sono finite ad amarsi, classica scena da film (e magari lo facessero questo film).
Poi tanto x non smentirsi Emma se ne esce con una battuta che dire di cattivo gusto è dir poco....Credo che lo sguardo di Regina e il modo in cui le dice "idiota" beh la dicono lunga..Se non fossero intervenuti i Charmings sarebbe stata dura da passare...
Rullo di tamburi, squilli di tromba..I Charmings per la prima volta hanno azzeccato un'entrata e non sono stati invadenti..Corriamo tutti in chiesa e accendiamo una candela :-)
Mi ha molto commosso la scena in cui Emma si ritira perchè non abituata a questo tipo di calore, credo tu abbia fatto la scelta giusta facendola sgattaiolare fuori..Regina dolcissima che la segue e che l'intoppo avuto qualche ora prima sia completamente dimenticato..
I regali che si sono fatti sono meravigliosi e pieni di significati, un punto in più per Emma che ci ha lavaorato con tanto impegno.
Grazie, è stato un vero piacere leggere la tua bellissima storia.

26/12/14, ore 01:22

Una bellissima Fiction di Natale. Complimenti.
Dolce al punto giusto :)
Mi piacerebbe davvero vedere una scena simile nella serie ma ahimè...
Grazie della storia e ancora complimenti.
Tanti auguri di Buon Natale a te :)

25/12/14, ore 23:08

Grazie per questo bellissimo regalo di Natale!!! Tanti auguri alla famiglia Swan-Queen!!! XD E tanti auguri di Buon Natale anche a te che ci racconti di loro! ^^

25/12/14, ore 21:50

«Non puoi. Non puoi farmi questo, razza di idiota!»
Pure in un momento così delicato e triste, Regina è riuscita a strapparmi un sorriso perché si, lei l'avrebbe proprio chiamata "idiota".♥
Comunque, dolcissima, ben scritta e a tema natalizio!
Non ci sono davvero parole per esprimere quanto mi sia piaciuta. L'ho amata davvero!
Queste due sono troppo l'amore :3
E tu sei stata bravissima, davvero!
Buon natale anche a te!
Alla prossima.
Sam.

25/12/14, ore 21:49

...un meraviglioso regalo per tutti noi SQ!!!! Grazie mille <3 <3 <3 ^_^

25/12/14, ore 19:57

S T U P E N D I S S I MA *.* .. Oramai le tue fanfic sono una garanzia ;)..Regina ed Emma sono troppo tenere *.*.. Emma sempre la solita idiota, peró ne è valsa la pena ;)..Originale il suo risveglio con le lacrime di Regina anziché del bacio!! Bellissima l'idea della goccia di lacrima di Regina che si trasforma in ciondolo e che Emma le regala *.*.. Brava, grazie e buon Natale a te