Natale è sempre Natale
di Nahash

01/09/16, ore 10:07

Awwwww, una bella fanfiction sulla mia OTP di KnB <3 <3 <3
Ehm, eccomi qui :D
Sono innamorata dell'AoKise da tanto tempo, anche se per ora non ho mai scritto su di loro (perché quando uscì KnB ero in una stupida pausa dalla scrittura durata anni e ora devo recuperare ottomila prompt e fandom Allora, iniziamo con la recensione vera e propria :D "Cosa posso regalare a Midorimacchi?" "Un carattere nuovo." Mi hai fatta morire, stavo ridendo da sola in ufficio davanti al pc X°°D Povero Midorima, mica ha un brutto carattere... ehm no, circa... :°D
Poi Kise che regala un completo intimo a Momoi fa tipo "amico gay" al 230%, fantastico :D
Tutto ben scritto e divertente, bella la lemon e molto accattivante da leggere. Il tuo stile di scrittura è fluido e piacevole, come unico "errore" ho notato che alcune frasi sono troppo lunghe e avrebbero dovuto essere spezzate. Ma non compromettono per nulla la lettura né la piacevolezza della fanfiction! :3

10/05/15, ore 19:47

Ciau :3
Ebbene, questa fan fiction è stata scritta a Natale, ma io ero in modalità furetto pensante (?) e di sicuro stavo guardando gli stambecchi (?) in qualche universo parallelo - se non erro era pressoché il periodo della mia lunghissima assenza! L'ho letta adesso, ad ogni modo, e posso dirti che l'ho trovata parecchio carina. Se sorvoliamo sulla questione "Natale", in fondo, potrebbe benissimo essere letta in qualsiasi periodo dell'anno. La ricerca dei regali è stata parecchio divertente, ho apprezzato molte battute di Aomine e devo ammettere di aver fissato lo schermo con aria alla "WTF?" sentendo i disorsi di Kise sulla manifattura o l'eleganza della busta bianca (?) *rotola*
Giuro, è stata davvero una lettura scorrevole e carina, pertinentissima anche sotto un punto di vista caratteriale (e, nello specifico, mi riferisco ad Aomine con i suoi pensieri sconci e vaneggiamenti annessi)! Quindi good job, cara ♥
La scena finale mi è sembrata un po' frettolosa, poi ho capito il motivo e devo dire che il tocco di fluff non mi ha dato fastidio - per quanto io non vada mattissima per il fluff, ecco!
Quindi sì, è bella dall'inizio alla fine :3
Alla prossima,
xoxo

26/12/14, ore 03:09

Well then.
Eccomi a commentare.
Il fatto che sia una Oneshot non significhi che possa essere da meno ad una long. Anzi. Certe volte nelle Oneshot c'è l'essenziale che prende e ti fa entrare totalmente nel climax della situazione. E credimi ci sei riuscita perfettamente.
Il Kise è perfettamente fastidioso, e Aomine è parfettamente infastidito, con quel tocco di gelosia e un po' di furbizia per gli intimi e le tettone - come è giusto che sia AMEN - ma fatto sta che sono ottimamente caratterizzati, ben mossi dello spazio domestico, non facile; a volte si pensa che essendo in un luogo privato possano fare il cavolo che gli pare; ma è proprio nell'interazione diretta di due personaggi di una shipping che si capisce bene l'idea del rapporto che si ha. Tu l'hai resa davvero bene. E ammettiamolo: L'Aomine finale è qualcosa che poche persone riuscirebbero a far centrare col contesto puramente natalizione e che, inizialmente, si prospetti in modo così casto e puro.
Ottimo lavoro cutie-pie <3
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 03:11 am)

25/12/14, ore 23:11

Ta-daaaaan!
Non ci posso credere, che dopo mesi e mesi sono finalmente ritornata nel fandom, studio permettendo. Fatto sta non potevo di certo non recensire questa AoKise, avevo proprio bisogno qualcosa di natalizio e poi l'AoKise non fa mai male, quindi grazie mille per questa bellissima shot, la stavo proprio aspettando xD
Anyway.
Kise. Dannazione all'inizio sono morta dal ridere, Kise è il personaggio che mi  più mi fa morire nell'anime, ma da come lo hai descritto sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena, e devo dire che sarei voluta stare al posto di Kise con il mio adoratissimo  Ahomine-kun * cof cof *
" Un carattere nuovo "
E sto ancora ridendo.
Insomma rileggendo la storia - perché sì, se te lo stai chiedendo, l'ho riletta più di una volta u.u -  mi sono accorta di tre cose:
- I personaggi sono perfettamente Ic, ed approvo il Kise sensuale.
- La scena finale mi ha fatto impazzire e spero che prima o poi chissà scriverai anche la parte del  " Il resto a Natale " perché sia io che Kise siamo rimaste un po' dispiaciute dal fatto u.u
- AoKise forevAAH.
E se non si fosse capito ho una cotto per Ahomine, ma sono dettagli, giusto?
Adesso scappo che forse è meglio, ancora complimenti, mi hai proprio risollevato il morale con questa bellisma shot, a preeeesto! ^^

Yelle.

25/12/14, ore 19:53

Una fanfiction così Natalizia ci voleva proprio! I personaggi sono assolutamente IC, devo proprio dirlo: Kise e la sua lista dei regali è veramente lui e Aomine, scazzato fino all'inverosimile, è proprio quello dell'animanga! Insomma era come vedere una puntata ufficiale, uno special natalizia magari!
La scena hot ha dato quel giusto grado di piccantezza al tutto, senza però contrastare troppo con la situazione iniziale e con la frivolezza del tutto. Kise sa essere sensuale, ma Aomine quando si passa all'azione è imbattibile *w* Non c'è da sorprendersi che il povero Kise perda sempre contro di lui, in qualsiasi frangente :(
Era da un bel po', ora che ci penso, che non leggevo un'AoKise quindi grazie di averne scritta una <3

Kisses Lory