I Feel You.
di TheGayShark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/15, ore 19:18

Nooooooooooooo :'( io le volevo insieme, non puoi dirmi che è un cane.. Spero vivamente che sia provvisorio perché amo questa ff

16/01/15, ore 18:00

Bellissimo capitolo e la storia di San/cane mi intriga!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si difenderà Santana e come spiegherà a Brittany la sua natura.
Alla prossima, spero presto :)

10/01/15, ore 08:55

Santana potrebbe essere anche una piccola diavoletta,meglio creatura degl'inferi? Spero non sia un fantasma con particolari poteri,altrimenti tutto questo daffare per Brittany non porterà che una profonda amarezza.Incomincia a fare dei sogni che riguardano Santana! Insomma è talmente presa da questa storia e non vorrei che soffrisse.Anche io per la verità.Ciao e grazie.

09/01/15, ore 18:01

Non era noioso. Abbiamo osservato Britt all'opera!
Certo, mi è mancata San e soprattutto le interazioni tra loro due, ma sono sicura che ti rifarai con il prossimo capitolo :)
Alla prossima, spero presto! :)

02/01/15, ore 23:57

ahahahahaha ma questo capitolo è davvero molto divertente! Mike molesto, Santana più molesta ancora, per non parlare dei fantasmi!
Brittany ha davvero un bel da fare in questa storia e credo che la latina davvero la confonderà, prima di arrivare a fine della matassa di tutta la faccenda. Bello, spero di leggere presto il seguito. Buon anno!

02/01/15, ore 23:30

Buon anno anche a te!
La storia mi sta prendendo ogni capitolo di più e non vedo l'ora di scoprire cosa sia San, anche se praticamente sono sicura al 99,9%.
Comunque il capitolo è scritto bene e la lettura è scorrevole. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima :)

01/01/15, ore 21:02

Ma che fantasma! Santana è una licantropo! Il cane sul pianerottolo,l'odore,la sua velocità quando deve sparire.Mike deve stare attento,la prossima volta che allunga le mani su Brittany potrebbe chiedere a Santana di morsicargli il lato b.E una supposizione,ma sarebbe divertente se fosse così.Certo che vedere Brittany...Ciao,grazie e auguri.

28/12/14, ore 20:56

Ho scoperto stasera questa ff e ho letto i due capitoli pubblicati e li trovo davvero interessanti! Non è la solita storia, ha molta ironia e l'idea che hai messo in piedi mi stuzzica moltissimo! Non vedo l'ora del seguito, molto brava. L'unica cosa che non sono stata d'accordo è quando hai scritto che ci "vuoi venire incontro". Io penso che se lo fai poi snaturi una tua possibile trama e la riuscita di un buon lavoro. Vai bene prosegui e non preoccuparti!

28/12/14, ore 17:04

Oltre ad avere la facoltà di vedere i fantasmi,Brittany sta fantasticando alla grande su Santana,come dargli torto.Non si è ancora capito se Santana sia un fantasma,potrebbe essere anche un angelo,oppure mandata dal signore degl'inferi.Tutto è possibile.E una Brittana ed è una bella cosa.Ciao,grazie e auguri.

26/12/14, ore 18:49

Ciao! La storia sembra interessante e anche ben scritta. Inoltre è Brittana, quindi, perchè non darle una possibilità! :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Spero che continuerai :)
Alla prossima :)

25/12/14, ore 20:42

Bellissima fin ora, ti prego aggiorna presto, mi incuriosisce troppo ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]