The Regret of my First Love
di Jeo 95

27/12/14, ore 19:47

Bella e commovente!! *soffia il naso* Mi si stringe davvero al cuore ad immaginarli per sempre divisi ed imprigionati in una vita infelice e piena di rimpianti. ç.ç Ora vado a leggere anche la tua altra ff perchè mi piace molto la tua scrittura *^* ~Rimi

25/12/14, ore 21:10

Tu e Soly Dea volete uccidermi ç___ç
Sono sicura che Naruto abbia pensato sul serio tutto questo, che in realtà rimpiange di non aver scelto Hinata. Non ho letto la precedente, quindi andrò subito a recuperarla. Non mi capaciterò mai della fine del manga, Naruto non ha davvero scelto la Hyuga. Wow, davvero splendida, complimenti! Corro a recuperare.
A presto, Angelyca :)

25/12/14, ore 20:40

Oddio, non ci posso credere! L'hai dedicata davvero a me? *_____* Ma io ti adoro ♥♥♥
Grazie, davvero. Ti avevo buttato l'idea lì, un po' per gioco, e invece ne hai tirato fuori una bellissima fanfiction! Se devo dire la verità, è anche più bella della precedente. E' come se tu l'avessei fatta con più... passione? Bo', so solo che l'ho amata ♥
All'inizio ho pensato che intendessi i sentimenti di Naruto come il tanto decantato primo amore che non si dimentica mai anche quando si ama qualcun altro... e invece no! Naruto ama ancora Sakura, la ama davvero *__*
Ti giuro che mi sono venuti i brividi quando Naruto si guarda allo specchio e cerca di convincersi che Sakura è stata solo una cotta, ma sa che l'ha sempre amata e che non smetterà di farlo. E poi il regalo di Sakura, quel regalo che ha trovato la forza di ripescare dal cestino per darlo a Naruto. Per non parlare del filo rosso del destino e del bigliettino! *___* Trovo perfetto che Sakura non abbia avuto il coraggio di farsi vedere, perchè se si fossero guardati negli occhi sarebbe finita con loro due in un letto male. E allora Naruto capisce che Sakura si è innamorata di lui. "Oddio, lo sa! E ora?!" ho pensato, ma non poteva che finire esattamente come l'hai descritto tu: con loro due innamorati ma divisi a causa della stupidità, che in realtà racchiude tutto l'orgoglio e la paura che ha impedito loro di stare insieme.
Mi sono commossa, non scherzo T.T Mi è piaciuta da morire e ti ringrazio per averla scritta! D'ora in poi penserò a Naruto e Sakura così: innamorati l'uno dell'altra, non hanno avuto nè il coraggio nè l'occasione di dichiararsi e hanno sposato persone diverse, ma in fin dei conti resteranno per sempre legati.
Complimentissimi, a presto.

Soly Dea