The truth
di shadowclace

27/12/14, ore 16:01

Oh beh, non so da dove cominciare.
Ci sono così tante cose da dire che mi sento in difficoltà, ma proviamoci ugualmente.
La prima cosa diciamo "sbagliata" che ho notato in questa storia è la protagonista:
Hope, l'onnipresente Hope.
Una MarySue assurda: bella, fisico mozzafiato, simpatica, gran ballerina e così via...
È noiosa come personaggio, quasi più noiosa della Hope ultra depressa.
Ogni personaggio ha il suo carattere , i suoi difetti e i suoi pregi ma la tua protagonista è TROPPO perfetta tanto che può risultare irritante.
E poi se lei è Perrie, come hai detto nel primo capitolo, perché caspiterina non si chiama Perrie?
Ma andando oltre...
Il tuo stile è lo stile copione e, come avrò ripetuto almeno un migliaio di volte a tante altre scrittrici, è VIETATO dal regolamento (oltre che terribilmente brutto da vedere) devi sforzarti di scrivere in modo "normale".
La grammatica non è così atroce ma fai un sacco di ripetizioni e questo è noioso a lungo andare: trova più sinonimi per le parole.
La trama è un insieme di cliché ma su questo punto non posso dire nulla: ogni scrittore è libero di creare la trama che vuole.
Penso di aver finito...
Spero che non la prenderai male ma che, anzi, prenderai la critica come un incentivo a migliorarti.

26/12/14, ore 17:05

scusa se disturbo, ma quando aggiorni? dire che sonon curiosa è poco. spero lo farai presto visto che sono davvero ma davvero troppo agitata :33

25/12/14, ore 20:42

Carino! Continua presto è interessante, anche ora se puoi baci giulia33 Xx