After the Rain
di NightWatcher96

30/05/19, ore 18:36

Accidenti, questa storia è perfetta in tutto e per tutto... mi piace moltissimo la coppia RxM, per non parlare del fatto che hanno avuto una splendida bambina con l'aiuto della loro "ritrovata" famiglia!
All'inizio ero furiosa del fatto che Splinter, Leo e Donnie li hanno respinti per la loro relazione incestuosa, ma quando hanno capito di aver sbagliato tutto e hanno chiesto perdono ho pianto tantissimo!!
Tu si che sai come farmi commuovere, i miei complimenti!!
Kiss by Bloody_Mary_25

26/12/14, ore 10:45

Bella one-shot!! Molto dolce e tenera, Mikey e Raph erano perfetti nel ruolo della coppietta, nella loro casetta improvvisata (Qui il detto due cuori e una capanna ci stava proprio!! ^^) e poi la bambina aaaawwwwwhhhh!!! *.*
Certo ci ero rimasta troppo male per il fatto che il resto della truppa non avesse accettato il loro amore e dopo 4 anni!!! (Cacchio 4!!! >_< roba da prenderli a calci!!) Soltanto li hanno richiamati, e io sinceramente non credo sarei riuscita a perdonare ma sono contenta che sia finito tutto bene!! ^o^
Beh, che altro dire? Ottima storia, sono contenta che tu sia tornata in pista e Buon Santo Stefano!!

26/12/14, ore 09:25

Bella, bella, bella! Drammatica al punto giusto, qualche sfumatura Angst e, soprattutto, MOLTO Fluff! Bellissimi i momenti della nascita e del ritorno a casa! Il titolo, poi, è azzeccatissimo. Brava come al solito!
HB

25/12/14, ore 23:05

Ciaoooooo! Mi fa un po strani la coppia Yahoi ma non mi pento di averla letta! Mi è piaciuta molto!
Buon Natale! *Me ricambia l'abbraccio*
Baci
;*
Zoey

25/12/14, ore 22:16

Oddio oddio oddio!!! Ma ma che fic stramegatenera!!! Non sono molto per la coppia RxM ma come me li presenti tu waaa li adoro! Sono adorabili sul serio, tra un pò mi converti ti dico, mi converti semplicemente scrivendo queste storie. Mi raccomando non smettere mai di scrivere carissima o io sarò in lutto per una vita, finirei in depressione capisci? Okay... Basta ora seria la scrittura é bella fluente e scorrevole, come al solito, i feels ci sono quindi la recensione non può essere altro che positiva XD baci baci Noli