6 Mesi che ci vogliamo Bene- Yuki no Reira
di Candy Chanel

05/01/09, ore 00:35

ero a caccia di fic su questa coppia perchè in questi giorni mi è tornata in mente e ora mi causa dipendenza... =P vabbè, scusa, torniamo alla tua fic!!
carina davvero!! ^^ soprattutto il finale mi è piaciuto... quell'inserire pensieri - diciamo - universali (ecco: i sentimenti), in una situazione banale come l'immediato il quotidiano che si esauriche subito!! bella davvero!! ;) (vorrei dire altro, ma il cervello si sta bradipizzando e non carbura oltre! =P)

21/12/08, ore 22:58

Deliziosa <33 Una shot semplicemente adorabile, davvero tanti complimenti.
Shin è meravigliosamente Shin anche solo al telefono XD Un bacio ^^

14/11/08, ore 18:41

Uhm, beh, i pensieri di Reira sono fluidi e resi molto bene. ^^
Ammetto che non amo il concetto di neve sporca, troppo usato, ma so adeguarmi ad andare oltre all'idea in sè perchè - e anche io faccio parte di questa categoria, di tanto in tanto, lo ammetto - capita di ricorrere all'uso di un'idea ampliamente usata, perchè piace tanto. Magaria te la neve sporca ha colpito, e hai fatto bene ad usarla. :)
Ti dirò: la coppia in sè non è ta le mie preferite, ma mi piace. Come si fa a non esserne in qualche modo coinvolti? Sono coinvolgenti perchè hanno entrambi un lato triste, che riescono a percepire tra loro; c'è un legame quasi di bisogno, di avere qualcuno accanto che ti sappia capire. E tu l'hai reso bene in questa shot: si vede perfettamente il bisogno di Reira di chiamare Shin, di sentire la sua voce; si vede che l'accetta per come è, e si sente accettata, amata - come, ad esempio, quando si preoccupa per lei - e lo trova consolante.
La scena finale, con la neve che cade proprio quando la pensava, proprio quando ha distolto gli occhi dalla finestra per ascoltare Shin, è deliziosa. Sembra uno di quei piccoli miracoli quotidiani, che adoro. Ecco,l'ultima scena proprio l'ho adorata. (L)
Ah, e non per ultimo i miei complimenti per la shot in prima persona. Io non riesco a gestirlo bene, come metodo di scrittura; tu lo rendi molto fluido e piacevole.
Complimenti! :)

11/11/08, ore 23:40

Ciao!Ma che bella!*O* . Ci sono molti aspetti che mi sono piaciuti e hanno fatto si che non staccassi 1 solo momento gli occhi dal pc U.U . Innanzitutto il discorso iniziale della neve, che mi ha colpita molto *_* . Poi, i sentimenti di Reira, quasi adolescenziali, ma così romantici e teneri.. perchè per lei questo ragazzo è tutto!^O^ . Inoltre, la chiamata finale, dolcissimaa la frase "6 mesi che ci vogliamo bene" e le dice di affacciarsi alla finestra!*O* .Io ti adoro semplicemente, per il modo in cui scrivi e le emozioni che mi dai ogni volta..una meraviglia!!AdoroH le tue ff!^_^ . Complimenti, vola direttamente nei preferiti ^_^ . Bacione!