Mamme ninja
di kazuha89

14/01/15, ore 23:23

Ciao, Kazuha. Scusami per il ritardo con cui recensisco... ma solo di recente mi sono resa conto di questa nuova storia. non avrei mai immaginato che scrivessi storie anche su Naruto. E poi EFP ha avuo la felice idea di separare la sezione storie e autori preferiti, e quindi è raro che vada a controllare quella sezione.
La tua storia è molto bella. Mi piace il fatto che tu ti sia immedesimata iin Hinata. è uno dei miei personaggi preferiti, in Naruto, e quindi è interessante vedere la storia dal suo punto di vista.
Se non ho capito male, questa storia tratta la nascita dei piccoli ninja che ha marzo vedranno un pò di fama nel sequel che stanno organizzando, giusto? Quindi, forse, porterai avanti anche una storia d'amore tra Hinata e Naruto... tu sei molto brava nelle storie d'amore, quindi immagino che, se lo farai, sarà bellissima.
Di tutto questo, però, mi ha lasciato un pò basita la cattiveria di Hinata nei confronti di Ino... per carità, è stata una parte molto divertente, non dico nulla al riguardo... ma forse non un pò OOC per lei? Insomma, Hinata avrà un pensiero negativo quando nel mondo Duplex varranno le stesse leggi del mondo normale...
Vabbè, sono solo rimostranze. Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, causato anche dalle mie sessioni di studio, e spero di poter recensire presto altri tuoi capitoli.

28/12/14, ore 02:47

Ahahahahahahah semplicemente fantastica , le frecciattine tra sakura e ino , tutte con gli stessi sintomi , ci mancava solo che svenivano tutte quante per terra , sono curiosa di leggere di quando riceverranno le risposte , ovviamente anche quando lo sapranno i neo papā, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet ( e buon anno nuovo , visto che natale č passato )