Snowflake
di Ari_92

27/12/14, ore 18:43

Sto scrivendo dal cellulare perché sono anni che non recensisco - o tantomeno pubblico :'D - quindi temo l'html più di Ryan Murphy con una penna in mano. Sono SECOLI che non leggo una tua storia in anteprima (la fanfiction-regalo non conta, sebbene io desideri con tutta me stessa che tu la pubblichi anche perché il mondo merita di prendere atto delle tue doti pittoriche oltre che letterarie). Detto ciò, mentre giovedì sera stavamo avendo un seratone Nightmare before Christmas+The Time of the Doctor tu hai deciso di sganciare la bomba e di interrompere la mia reinterpretazione di Questo è Halloween degna di Zero (il cane, non Renato). Ora, a rigor di logica io dovrei essermi in un certo qual modo ABITUATA al tuo talento e smettere quindi di stupirmi chissà quanto. LOL no. Tu sei come un 'caio ' a metà fanfiction, Ari, sei un'oca maschio piombata dal cielo a graziare la mia esistenza di pianti post-Ten e shipping clandestino. Ho amato ogni singola virgola di questa OS e sai che il desiderio di fuga dei Klaine è condiviso da me quanto da te. Seriously, un giorno correrò per l'equivalente di un'ora e cinquantaquattro di macchina e sarò da te, a condividere gioie e dolori di una vita da fangirl socially awkward preda di impulsi misantropici e a coronare finalmente il nostro amore <3 Basta che ti ricordi che nonostante tutti i momenti brutti io SO che farai tantissima strada e non potrei essere più orgogliosa di te, amò.E in qualunque.momento io ci sarò sempre, pronta a betare, a condividere headcanons e a rimpiangere David Tennant e Matt Rutherford come se non ci fosse un domani. Love you to Gallifrey and back <3 Giad

26/12/14, ore 11:21

Mi stupisci ogni volta, e non so veramente come fai.
Questa One Shot è dolcissimissima, e veramente adatta al Natale o al periodo natalizio in generale.
Mi è piaciuto molto come li hai fatti incontrare, e come pian piano hanno capito che si sono migliorati a vigilia di Natale a vicenda.
Sono dolcissimi, e QUESTI sono i Klaine che io amo.
Il tuo stile di scrittura è sempre impeccabile, e stai migliorando giorno dopo giorno.
Tanti tanti complimenti, veramente.
Un bacione,
Fra.

26/12/14, ore 09:52

Tu.
Io ti giuro che non esagero, non mento e sono strasincera quando dico che ancor prima di leggere qulasiasi cosa esce dalla tua testa, dalla tua penna ( non in senso letterale perché magari scrivi direttamente dal pc, non so... smetto di divagare okay ) ho la certezza che non mi deluderà e la amerò perché hai questo modo di scrivere che boh, è meraviglioso, riesci a rendere tutto così credibile e vero che immedesimarmi nelle tue storie, emozionarmi grazie a loro, sentirmi quasi parte delle vicende come se fossi una farfalla (?) ( mosca o insetto rovinerebbe l'atmosfera ) che sta li a guardare e sentire ed è m e r a v i g l i o s a questa sensazione.
Veniamo alla storia, ho amato la semplicità, l'imbarazzo, la spontanetà con cui hanno interagito, ho amato il ripetersi delle frasi che uno dice all'altro, ho amato l'uso del cognome ( sta diventando una delle mie " tue " cose preferite, sappilo ) , ho amato il momento del pattinaggio improvvisato perché è stato *O* , ho amato il momento in cui Blaine gli prende le mani e le porta alla tazza per riscaldarglile, cioé *O* è qualcosa di adorabilmente adorabile, ho adorato il momento al parco, sull'altalena e la caduta e ho adorato tutto ma queste cose un po' di più.
Ma la cosa che ho adorato di più è stata trovare questa bella sorpresa il giorno di Natale, perché leggere della Klaine che piace a me riscalda sempre un po', un po' tanto, il cuore.

Bacibaci e buone feste! :***

25/12/14, ore 21:39

Deliziosa.
Davvero. L'ho letta d'un fiato ed ha tutti i requisiti per finire tra le preferite (come in fatti finirà XD). Scrivi molto bene, è evocativa da morire, il modo in cui riesci a descrivere ogni singolo dettaglio, questa fic ti fa sentire il freddo, ti fa vedere le decorazioni, fà scintillare il ghiaccio per terra. E' tutto quello che una one shot natalizia dovrebbe essere, mi piace il modo in cui si sono incontrati, il modo in cui piano piano iniziano a conoscersi e la rapidità con cui già cominciano a innamorarsi, e riuscire a mettere tutto questo in un unico racconto breve è decisamente degno di nota. Per cui, Buon Natale e grazie per questo piccolo regalo!:) Bravissima!