Grim Claw
di Amekita

01/01/15, ore 19:27

Buuuuoooon anno Ame-chan! *^*
Oggi sono riuscita a recensirti nonostante il mio ritardo sul tuo speciale di Natale ^^'
Gomenenasai T///T
Adesso sono a casa mia, dopo che mi sono ripresa dal cenone e dal pranzo di capodanno, coperta con il mio peluche di Levi Heichou (se non lo conosci, è un personaggio tratto dall'anime "Shingeki No Kyojin" noto anche come "L'attaco dei Giganti" <3) con il cappellino di Natale a tal punto da sembrare un elfo x,D <3
Sugoi nee! *///*
Jeff: ...
Io: Jeff.. vedi di non infastidirmi ok?
Jeff: *mi guarda di sfuggita e si mette ad ascoltare Sweet Devil di Kaito*
Io: Ooookkkeeeey O.o (il perchè sta ascoltando quella canzone è un mistero ^^')
Tornando a noi, cara Ame-chan....
Mi hai fatto rivivere quell'ansia asfissiante quando avevo letto la tua fic su Saw xD
Solo.. un po' più leggera (?) -w-
Hai avuto una bella idea ad inserire le pagine dello Slender *^*
Rendeva tutto lo scenario e l'atmosfera critica e piena di suspence ^-^
Lionel l'hai reso bene in tutto e per tutto, era come se fossi nei suoi panni dopo che si era accorto troppo tardi di avere davanti il fantomatico Slenderman.
A proposito di lui... non so se è una mia impressione.. ma per qualche strana ragione.. era come se vedessi la descrizione del fratello maggiore, Offenderman o.O
Forse sarà per come l'hai descritto ma mi dai quell'impressione di vedere Offender (?)
Ma lasciamo perdere va', può darsi che era solo una mia impressione xD ^^'
Fatto sta' che mi è piaciuta lo stesso <3
Ma la scena finale è stata la mia preferita: "
Ancora una volta, aveva dimostrato ai mortali che lui esisteva, che la sua non era solo una leggenda nata per spaventare i più piccoli, che la minaccia di Slenderman era reale ed incombente.
Purtroppo, nella sua ricerca era rimasto ancora deluso, ma la notte di Natale avvera sempre ciò che desideriamo..."
La parte dove Lionel, privo di vita, era stato infilzato da Slender sull'albero assieme ai suoi coetanei deceduti.. mi hai fatto ricordare una parte della Creepypasta di Slender, dove diceva che cercava il suo amato figlio, divorato dalle fiamme di quel maledetto incendio che l'ha trasformato in un mostro, ma che non riusciva mai a trovarlo..
Lui sperava VERAMENTE di trovarlo e continua ininterrottamente la sua ricerca.
*10 minuti di silenzio per Slender forever alone*
Come sempre, i tuoi riferimenti ai serial killer, il significato del titolo della fic che a proposito complimenti per la scelta ù.ù e che scopro che conosci BB di Death Note (ti stimo sorella xD *^*), sono i più bei regali che abbia mai avuto >///<
Detto questo ho alcune domande riguardante il nostro caro Slendy..
1. Le pagine dello Slender: è sempre lui che li fa? Se è si per quale motivo perchè sinceramente, essendo ignorante dei giochi di Slender non l'ho mai capito ^^'
2. I fratelli Slender: anche loro hanno subito lo stesso destino del loro fratello? Oppure no?
3. Stile di killer: da quanto ne so io, lui uccide solo i bambini, ma allora perchè in alcune fic che avevo visto ritraggono lui che uccide sia i bambini che gli adulti?
Penso di aver fatto quello che dovevo fare (?)
*si sentono rumori molesti*
Io: O.O
Questo deve essere Jeff.. *urla* JEFF CHE DIAVOLO STAI COMBINANDO!?
Jeff: *compare all'improvviso con un barattolo di Nutella gigante e di 10 kili e vedo la sua bocca sporca di cioccolato*
Io: *tic nervoso all'occhio*
Jeff: Che c'è, avevo fame io!
Io: *la stanza viene avvolta dalla mia aura omicida* RIDAMMI IL MIO BARATTOLO DI NUTELLA!! é__é
Jeff: O.O prova a prendermi, piccoletta da strapazzo! *corre via*
Io: Eh no, tu non vai da nessuna parte, Joker malriuscito! * se ne va via, lasciando il pupazzo del caporale sulla scrivania*
*improvvisamente spunta Aka Oni con Masky e il peluche di Black-chan si anima magicamente*
Aka: Kuso! O.O Chi diavolo sei tu!?
Masky: *sorpreso*
???: sono il caporale Levi.. tsk devo pulire questo schifo di stanza. *si mette una benda in bocca e in testa ed inizia a pulire la camera con il panno e detersivo, spuntati da quale dimensione parallela*
Aka: Mmm.. beeeenissimo! Oh, ciao Ame-chan! ^_^
Vedo che la mia master stava concludendo la recensione!
Ti salutiamo noi a Black-san.
*si sentono le urla mia e di Jeff*
Masky: O.O ehm.. bhè ti salutiamo e ti auguriamo felice 2015! ;D
Aka: Sayonara Ame-chan <3
Masku-kun andiamo a pattinare sul ghiaccio! *^*
Masky: Mmm.. va bene ^-^
*i due spariscono*
Levi Heichou: Tsk.. è ancora sporco qua in giro! Merda! *continua a spruzzare il detersivo dappertutto grazie al sistema tridimensionale per poi pulire con il panno*

30/12/14, ore 22:35

Credo che questa sia la migliore storia sullo SlenderMan che abbia mai letto in tutta la mia vita.
Sembra una scena di un film, è come se la vivessi sul serio.
Hai un modo di scrivere che ipnotizza, è veramente bello.
Sei davvero brava, sappi che ti seguirò volentieri :)
Ciao :*

29/12/14, ore 19:18

OMG! Sono tornato! In ritardo... ma sono arrivato comunque ^^'

Come al solito l'inizio è ottimo (ormai sarò diventato super noioso a forza di ripetere la stessa cosa ^^'), e ben descritta questa specie di atmosfera Natalizia!
E poi... *detto con voce ironica* ma chi sarà mai stato quel Babbo Nataaale? Tanto alto da sembrare sui trampoli e più magro degli altri? LoL XD
Naturalmente il bambino è così ingenuo da seguirlo nel bosco *applaude*
Altro che "Solo un attimo... poi torno indietro" se la curiosità e troppa XD
Oh mamma e le pagine dello Slender! Me ne ero completamente dimenticato!
La descrizione di Slenderman è... wow, sono rimasto senza parole! Già, perché ti è venuta più che bene!
LA fine... oddio la fine! Se mi immagino nel dettaglio tutti quei bambini impiccati o infilzati ai rami delle betulle sicuramente svengo!
Ah, grazie anche per le spiegazioni eh ;)
Complimenti di nuovo!

Tony

29/12/14, ore 13:26

Hey
Eccomi qui! Finalmente ho trovato tempo, yeeee
Allora, come sempre amo come scrivi, adoro letteralmente il tuo stile quindi per me la lettura è stata mooolto piacevole.
Come trama mi è piaciuta, seppur la storia sia sempre quella, nel senso che lui entra nel bosco trova la pagine etc., anche se non ho capito come abbia fatto il bambino a confondere Slenderman con un Babbo Natale... Però ok, tanto finché è un bambino va bene. Poi nella parte dove tocca il ramo “diverso dagli altri” ho detto: adesso esce Slender, non può non essere così!
Però mi hai spiazzata, eh va beh, io parlo sempre troppo presto.
Nonostante io non ami alla follia lo splatter, devo dire che non era per niente male... Anzi, mi piace tantissimo come lo descrivi è qualcosa di epico *^*
E niente, spero di poter recensire presto la prossima storia :) ci vediamo
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

(Recensione modificata il 29/12/2014 - 01:27 pm)

29/12/14, ore 12:38

Ciao :) scusami se ho recensito solo ora, mi dispiace davvero molto :( sono una ritardataria cronica, per questo di solito evito di recensire :(
Torniamo al racconto, mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura. Mi piacerebbe tantissimo saper scrivere come te *^* sei molto brava :) da quanto tempo è che scrivi? (Non per impicciarmi, ma di solito chi scrive da più tempo ha uni stile di scrittura migliore) Hai molto talento nello scrivere *^*
Per quanto riguarda la trama del racconto, anche quella mi è piaciuta moltissimo. Il modo in cui Slenderman ha attirato Lionel è molto realistico (ho letto troppe fic in cui Slendy predava le vittime in modo assurdo -.-) ed hai inserito bene i tuoi OC nel contesto "creepypastoso", cosa che non riesce a tutti (e poi bisogna essere bravi per creare degli OC... Ad esempio, i miei fanno schifo QwQ"). Ah, e poi adoro tutti i tuoi riferimenti ai serial killer/film horror/anime horror *^* (anche io adoro Pennywise :3 in generale amo tutti i film di Stephen King♥) a proposito, sapevi che il simbolo dello Slenderman (la X dentro il cerchio) non è altro che il simbolo del serial killer "Zodiac Killer" ruotato di 45°? Chissá se è una coincidenza oppure una cosa voluta *^*
Spero di leggere presto il remake de "Le origini di Laughing Jack" (io le ho lette, sono bellissime OwO ma anche sanguinose, la morte di Isaac mi ha davvero fatto venire il voltastomaco XP), nell'attesa mi leggerò altre tue fic di Eerie blackness, che sono bellissime *^*
Ora ti saluto, ci si sente *^*
Baci
Magicadark007

27/12/14, ore 14:04

Amekita! Da quanto tempo ^^
Che bello rivederti con un'altra delle tue storie horror scritte come sempre con il tuo fantastico stile di scrittura *^*
E come promesso, eccomi qui a recensire ^_^

Beeh, che dire, è fantastica.
Adoro tutti quei minuziosi dettagli che danno un tocco poetico ma che non "appesantiscono".
Poraccio Lionel, oh beh la prossima volta sa di non fidarsi mai dei Babbo Natale magri, non seguirli, e soprattutto MAI seguirli nella foresta u.u
Eh già, la curiosità uccide u_u
Non tutti possono vincere il gioco di Slendy :3
A proposito di Slendy, la parte nella foresta dove Lionel si aggirava cauto per essa mi ha messo un'ansia pazzesca XD
Avevo un peso sul petto aspettandomi che Slender spuntasse fuori da un momento all'altro.
E quando è apparso già sapevo come sarebbe finito il nostro bimbetto curioso :3
Conoscendoti, sapevo che sarebbe finita male XD
Che bel regalino di Natale *^* (insieme ad un carillon che suona "Per Elisa di Beethoven" che è una figata, ma a nessuno importa)
Ultimamente sono vittima del blocco dello scrittore, e mi sono rimessa a leggere le tue storie sperando di imparare qualcosa e che mi venisse la voglia di scrivere, dato che ti considero un po' il mio "punto di riferimento" e mia maestra :3
Quiiindi...
Ho messo la storiella tra le ricordate, e spero di recensire presto un'altra delle tue storie :3
Alla prossima! <3
By Arancino Spietato

27/12/14, ore 13:12

Ta-daaan! Eccomi qui, come promesso, a recensire un'altra delle tue magnifiche one-shot!
BEN: Sei in ritardo! E' mai possibile che devi SEMPRE distinguerti?!
Oh, stai zitto e fai il bravo, che a Natale siamo tutti più buoni (tranne Slendy, lui è cattivo lo stesso).
BEN: Ma Natale era due giorni fa...
NON HA IMPORTANZA. *coff coff* Comunque, parliamo di cose serie adesso. La one-shot mi è piaciuta tantissimo *^* Mi domando per quale motivo i protagonisti di film/fanfiction/manga/libri horror debbano sempre fare le cose più stupide e insensate. Del tipo: "Ho visto qualcosa che si addentrava nella foresta, DI NOTTE, e seguendola potrei mettere a rischio la mia stessa vita...ma sì, perché non la seguiamo? Sarà divertente."...Okay, devo smetterla di sparare cavolate.
BEN: E' perchè sniffi troppi glitter la mattina, stile Magnus Bane.
IO. NON. SNIFFO. GLITTER.
BEN: Non negare l'evidenza!
Silenziati ameba!
BEN: ...
Ecco, bravo. Cooomunque, ri-tornando a noi...ancora una volta sono rimasta affascinata dalle tue one-shot (anche se quella di Saw rimane ancora imbattuta ewe), complimenti! Descrizioni ben dettagliate e poetiche, come sempre del resto. *^*
Con questo io mi congedo! BEN, saluta.
BEN: *fa un cenno con la testa.*
Mh...Okay. Alla prossima recensione!

Baciotti

Miiko (e BEN)

26/12/14, ore 16:11

Salve!
Ed eccomi e finalmente sei tornata! Mi sei mancata! Tanto tanto TuT

Black: Perchè hai letto e stai recensendo una storia dello spilungone?! -.-
Lo so che non è proprio il tuo modello di simpatia ma cerca di non scassare pure qui oppure chiamo, come dici tu, il fratello dello spilungone e il tizio dalla faccia intagliata u,u
Black: *Brividi* Questa ci rimango secca davvero...
E allora non rompere e ritorna di là con gli altri u.u
Black: Grrrrrrr *Se ne va nell'altra stanza*
Chiedo scusa per l'interruzione ma ho allargato la mia family ancora di più e a lei non piace molto Slendy TnT Tristezza... Ma comunque lasciando perdere i mie scleri posso passare alla recensione vera a propria.

Allora come sempre mi lasci di stucco: è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali, il tutto è scorrevole e sentivo l'ansia addosso quando Slendy stava per uccidere Lionel (che d'altronde complimenti anche per quello solo tu riesci a trovare questi nomi così belli legati ai Serial Killer eue). Beyond Birthday... Devo assolutamente guardare il Death Note... Ma solo dopo Elfen Lied (Nyu-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!), Mirai Nikki (Yuno io ti devo conoscere ORA), Fairy Tail e poi il Death Note ^u^ (A seguire Attack on Titan, Sword Art Online I e II, Free e No basket [Non so come si scrive l'altra parola Sorry ^^"]) Comunque devo farti ancora i complimenti per la storia brava! *Applaude*

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.............
Nightmare Bloody

26/12/14, ore 15:35

Finalmente!!!
Ma dov'eri finita??? O.O
Comunque ottimo, amo lo splatter *^*
Anche se mi spiace per il piccolino :' (
Slendy, ficcatelo in quella testolina bianca: non puoi ammazzare un bimbo al giorno!!!!
Si, ti compatisco tantissimo, ma così esageri!!!
Slendy: Sono un personaggio, ricordi?? Non posso fare quello che voglio io u.u (ma è giusto metterci uno smile??)
Io: Ooookaaay....
BUON NATALE *^*

26/12/14, ore 15:21

Ciao! Sono felicissima di vedere che hai pubblicato un'altra delle tue storie.
Non finirai mai di stupirmi!
Sei troppo brava!!!
Mi dispiace per tutti quei poveri bimbi...ma mi dispiace anche per il povero Slendy :'(
Il riferimento a Giorgie è fantastico u.u
Cosa intendi con "la notte di Natale avvera sempre ciò che desideriamo"? Questa frase mi piace troppo, ma non sono certa di averla interpretata bene...
Un ultima cosa e poi non ti stresso più XD
Non so se te lo hanno già detto e io sto arrivando a scoppio ritardato, ma sarebbe fantastico se tu facessi one-shot anche sui fratelli di Slender (se non Trenderman almeno Splendor e Offender XD)
Ok, la smetto di scassare :3
Spero di leggere al più presto il remake di quella di LJ.
Ciaooooo

26/12/14, ore 10:20

Ciao e Buon Natale!!!!! ^_^
Comunque, la one-shot era S-T-U-P-E-N-D-A! *^* E una cosa mi ha lasciato di sasso... La vera storia sulle origini di Laughing Jack... Io la conosco, ed è fantastica, solo mi dispiace per Isaac. Nuuuu, Isaac T_T
Lasciando perdere ste robe che non fregano un c***o a nessuno, spero di vedere presto la one-shot su Laughing Jack ^_^ E ti ripeto che la one-shot è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! *-*
Kohai e Hakai: *la guardano male*
Ok, la smetto -.-"
Alla prossima.
Baci Laughing Jill, Kohai e Hakai

25/12/14, ore 23:04

Ehi Amekita! Innanzitutto Buone Feste a te e a tutta la tua famiglia! :D
Intanto... la ff. Come al solito non c'è nulla da dire ad eccezione del fatto che sei un'autrice eccezionale e bravissima, adoro i tuoi riferimenti e i titoli 'significativi' (se così li vogliamo chiamare) sono una vera chicca! Scusa se sono monotono, ma non so che complimenti farti ^^"
Mi è piaciuta moltissimo, solo un piccolo errore ho notato... si dovrebbe dire 'tamburellare' e non 'tamburare'... ma dettagli. Non è importante tranquilla ;)
Mi ha messo abbastanza ansia quando il piccoletto stava per essere squartato da Zio Slendy. D'ora in poi mi conviene non farlo arrabbiare più di tanto X'D
Lo dico di nuovo: fantastica!
Beh, non ho altro da dire, se non farti ancora gli auguri ;)
Ciao! (e Buon Natale e Felice Anno Nuovo)

Laughing Nick the Killer

25/12/14, ore 22:27

Ciao Cara
Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto perché è su Slendy :) Apprezzo molto il tuo stile di scrittura, molto preciso e dettagliato ma anche poetico. Avevo colto parte dei riferimenti soprattutto quello dell'impermeabile, ma non quello su Lionel, non sapevo che ci fosse un serial killer di nome Lionel. Ti faccio i miei più sinceri complimenti
*Si guarda in torno e torna dentro la tenda (io e i miei cugini siamo andati in campeggio e sto scrivendo la recensione dall'IPhone e il bosco è di betulle, okay sta notte non dormirò)*
Alla Prossima
-Anthony Edward Satrk