Storie di Adolescenti-Jake,il mistero
di Edivad_Writer

25/12/14, ore 22:53

Ciao, dal nick e dall'icon intuirai benissimo chi sono, ovvero Josh Homme. Sai chi è? Se sì mi renderai super felice, se no vai a cercare subito su internet perché è importante grazie.
Vabbè, ora parliamo della storia. Avremo tempo di dire ste cavolate su Twittah.
Allora, l'idea non sembra niente male: c'è questo ragazzino un po' strano, innamorato di una ragazza del quinto anno e che aveva un appuntamento importante (ancora non si sa).
Però il contorno non mi piace, e ora ti elencherò i vari motivi. Comunque devi stare tranquillo, è la tua prima storia e non sei pratico del sito. Migliorerai.
_Le virgole sono un grande problema. Intanto quando metti una virgola devi mettere lo spazio prima della parola successiva e non deve stare appiccicata e poi ne metti troppe. Esempio: nella frase "Jake,era sul suo letto a pensare ardentemente a lei" la virgola dopo a Jake è superflua. E pure in "quel giorno,aveva un'appuntamento importante" è superflua. Ormai hai una maturità tale da poter sapere in che punto mettere le virgole.
_Il testo è troppo corto. Non puoi pubblicarlo se hai scritto poco. Tu hai mai visto un libro con un capitolo di poco più di dieci righi?
_Queens Of The Stone Age va con la u in "queens". Spero sia stato un errore di battitura o ti colpisco con il mattarello, verrò a Roma solo per questo.
Gli errori erano questi. Il resto va bene, anche il tuo stile è buono, magari mettessi le virgole al posto giusto...
Finisco col dire che Jake è un grande perché ha come band preferita i Queens Of The Stone Age! Ti adoro.
This is all, poi mi avvertirai su Twittah per il prossimo aggiornamento.
Everdeeninfre