Brucia
di Kisshou

29/07/11, ore 21:26

Che bella. E' davvero splendida questa one shot, mi è piaciuta molto. Personalmente poi adoro il rapporto che lega i due fratelli Uchiha, sono veramente unici.
Comunque non posso che farti i complimenti per la storia e per lo stile.
Inoltre il tutto si legge bene e non ci sono errori.
Per questo finisce tra le ricordate, è davvero bella.
Dunque ancora complimenti. ^^
Emmevi. ^^

15/11/08, ore 23:32

Ciao! Dopo circa un quarto di secolo o poco più, arrivo io! I'm 4ever! Cmq la storia è davvero bellissima e super pucciosa! Il mio cucciolino Sasukino (ma si che sei puccio amore mio! ndme) e il nii-san... Anch'io vojo abbacciare nii-san (No! Nii-san solo mio! ndSasuke)(sisi, lo so! ndme)(ma allora io di chi sono? ndItachiConfuso)(*me guarda sasuke*io a destra, tu a sinistra? ndme)(si, signorina ndSasuke)*Io e Sasuke catturiamo Itachi e lo portiamo via*
"

- Ti voglio bene, nii-san. Grazie di esserci … sempre sempre …-

Itachi abbracciò forte il fratellino, mentre una lacrima solitaria gli percorreva il viso e si intrufolava tra le sue labbra, e una fitta al cuore lo coglieva.

- Solo per te, Sasuke …- disse stringendo forte il fratellino, volendolo sentire più caldo e vivo che mai.

- Sempre sempre …-

Ma il respiro del bambino, ormai, si era fatto lento e regolare."

Troppo bellissimo.

Ancora complimenti

Princess of Bang

12/11/08, ore 17:01

ç_____ç davvero bellissima!! Commovente, dolce... Fantastica complimenti!! Io amo i fratelli uchiha(chi più chi meno) e questa one mi piace davvero tanto perchè li immagino provare quelle sensazioni, e itachi che promette che ci sarà sempre è stupenda... Anche la'immagine finale, dove itachi dice brucia è bellissima.. Di nuovo complimenti, alla prossima ciao!