Winx Club: Memories Helia.
di blackjack0999

29/12/14, ore 17:47

Ah il primo incontro tra Winx, Speciaalisti e gli Stregoni delo cerchio nero dopo che questi hanno finito di scontare la loro pena nella dimensione omega!
Il momento dell'incontro è molto bello e interessante e anche divertente, visto le reazioni dei presenti ai vari annunci di lerggi, addestramento e allievi della nuova struttura educativa della dimensione magica.
Io ho preferito non dire nulla per non rovinare la sorpresa di chi non aveva ancora letto le altre tue ff!
Ora Helia sta per iniziare a investigare su ciò che accade alla fata di Domino e chi è stato veramente a gettarla oltre la porta del regno dei morti.

26/12/14, ore 22:12

Ciao blackjack^^
Gantlos e Anagan, ora sì che mi ricordo di loro. Come era prevedibile, le Winx non l’hanno presa bene, sopratutto Aisha. Mi domando come questo si incastrerà con il proseguimento della storia (sempre che c'entri qualcosa).
Helia ha fatto una pausa dalle sue indagini, ma non vedo l'ora che inizi a riprenderle.
Alla prossima e complimenti.
See you soon. Marti :)

26/12/14, ore 21:37

Auguri anche a te blackjack!
Questo capitolo lo conoscevamo già ma é sempre interessante rinfrescarsi un po' la memoria.
WAPKA

25/12/14, ore 22:54

Ciao blackjack0999. Oh, caspita, i due stregoni dicono di essere cambiati ancora! Stavolta speriamo per davvero! Helia non si arrendera', coraggio Helia! Grazie per gli auguri! Ci sentiamo nei prossimi giorni. A presto. Tressa.