Love Alone
di Cilyan

26/12/23, ore 03:57

Queste tremila parole sono volate durante la lettura. Il flow di questa OS è talmente ben ideata che sembrava di leggere una poesia, dico davvero. Mi riferisco soprattutto dall’uso delle parole, alla lunghezza delle frasi, la punteggiatura sempre giusta e mai eccessiva.

Il tuo stile di scrittura risulta fresco e non banale nella sua immediatezza e chiarezza, nonostante (devo ammetterlo) l’uso del corsivo per l’interezza del testo potesse rappresentare un ostacolo alla lettura. Mi sono immaginato che tu abbia deciso di usare il corsivo forse per dare l’impressione che fosse una storia raccontata a voce o una pagina di diario? Non so, magari sto viaggiando inutilmente con la fantasia, ahahah.

Al momento sto pubblicando una fanfiction sul fandom dei One Direction (è una ff scolastica e sono coinvolti altri fandom, così come ship het ma anche femslash e slash), quindi mi è tornata una profonda nostalgia di questo fandom e delle sue storie di fantasia. Anni fa avevo già scritto e pubblicato delle storie nei fandom dei 1D, 5SOS, Justin Bieber, Selena Gomez e simili, ma poi le eliminai perché scrivevo in modo veramente molto infantile e “generico” (complice sicuramente l’età che avevo al tempo e l’essermi approcciato alla lettura e scrittura da meno di un anno). Ora penso di scrivere un po’ più decentemente, ma rimane il fatto che si può sempre fare meglio, no? Ahahah.

Anyway, scusa il pippone che non aveva nulla a che fare con la tua storia XD era per dare un contesto, visto che non credo di aver mai recensito una tua storia o capitolo prima.

Sono approdato qui nelle recensioni per rimediare! XD

Ci tengo a ripetere che questa OS mi è piaciuta davvero tanto, nonostante io non abbia mai cercato attivamente storie larry, ma la tua mi ha colpito parecchio e non potevo leggerla, apprezzarla e non lasciare neanche un commento. Sarebbe stato poco carino, secondo me. ù.ù <3
Smetto di annoiarti e ti saluto qui,
grazie ancora per averla scritta e condivisa con noi!

Jason.

26/12/14, ore 11:08

Ehi, tantissimi auguri anche a te!
Devo assolutamente mettere giù due parole per questa storia.
È una os mervigliosa: tutto ciò che avrei potuto desiderare da questo prompt, tu lo hai scritto in maniera fantastica, e anche oltre ogni aspettativa, davvero.
Dire che ho amato ogni singola parola di questa storia non sarebbe sufficiente per rendere l'idea di quanto l'abbia effettivamente amata, credo, ma potrebbe rendere l'idea di quanto profondamente ne sia rimasta colpita.
Non sono mai stata brava a scrivere recensioni, perdonami, ma ci tenevo tanto a ringraziarti per questa storia e a complimentarmi per la meraviglia che hai scritto.

Ancora auguri,
Arianna