Falling || FF
di B r o k e_

02/02/15, ore 00:43

Owh finalmente!
Cosa posso dirti? Mh si ecco,adoro il tuo modo di scrivere e beh grazie per aver aggiornato. Spero che la tua ff possa essere letta da più persone perchè secondo me merita come storia.
E cos'altro dire,io non la trovo affatto banale la trama anzi! Sono contenta che non sia una di quelle noiosissime ff in cui la protagonista si chiama Hope e blah,blah,blah
Aggiorna presto :)

25/01/15, ore 21:11

Allora, ho visto la tua fanfiction e ho deciso di dargli un occhiata.
Non male, davvero.
All'inizio puó sembrare un pó banale il contesto della storia (lei la timida e lui il cattivo) ma spero che tu abbia modo di farmi cambiare idea.
Che dire? Aspetto un tuo aggiornamento (:
Giulia33

26/12/14, ore 00:19

Brava,brava,brava!
Si vede cioè si capisce fin da subito che questa storia è stata pensata e ripensata a lungo,il modo di scrivere,i vocaboli,la trama,la suspense ecc tutto ciò messo assieme mi fa capire quanto lavoro ci sia dietro a questo capitolo (e la storia in generale) sono quasi certa che 1) hai scritto e riscritto e letto migliaia di volte questo capitolo prima di pubblicarlo 2)la storia la hai già terminata ed ora ne stai pubblicando i capitoli Detto questo davvero complimenti spero la tua ff abbia "successo" lol 💕