If Only In My Dreams (Traduzione)
di OnTheOtherSide

21/08/15, ore 14:54

Ehilà,
Ho letto tutte e tre le tue storie di seguito ma ti recensisco solo questa perché è in assoluto la mia preferita.
Inizio col dire che amo amo amo i Larry (avevo anche un bel profilo wattpad su di loro che purtroppo ho dovuto eliminare) e amo amo amo lo smut. Le tue storie sono ben tradotte e la lettura è piacevole, la trama inoltre è una cosa fantastica, a Natale? Con addosso solo un fiocco rosso? HARRY TI PREGO VIENI A CASA MIA!
Aspetto con ansia un'altra one shot
Un bacio,
Katy 😘😘

03/03/15, ore 14:02

One Shot davvero carina e tenera, mi è piaciuta leggerla, ti consiglio solo di rileggerla bene perché ci sono degli errori di battitura ed alcune volte non si capisce molto la traduzione dall'inglese al l'italiano, ad esempio ad un certo punto dici che 'sono spaventati dalle scarpe', non so se sia un modo di dire in inglese che è non traducibile all'italiana, ma prova comunque a trovare un modo diverso di mettere la frase :)
Vado a leggere un'altra storia che hai pubblicato che mi ha incuriosita.
Baci,
Elisaku.

27/12/14, ore 00:25

Leggere del delicato sesso natalizio mi scalda il cuore e mi fa amare ancora di più questa festività!
Complimenti per traduzione fatta e per la scelta della storia da tradurre allora, non avrei saputo trovare un immagine migliore di quella fornitaci dalla autrice di questa piccola perla alla quale enormi fiocchi rossi di seta piacciono tanto quanto alla sottoscritta se indossati da un adorabile Harry Styles tutto sorrisi e fossette.
Buone feste cara e nel caso tu trovassi altre storie tanto deliziose non esitare a farmelo sapere (◡‿◡✿)