Fa troppo freddo perché gli angeli possano volare.
di finnicksahero

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è stato il libro che mi ha cambiato la vita, è riduttivo dire che è il mio preferito, e tu l'hai celebrato con le tue magnifiche parole.
Utilizzando come sottofondo The a-team, la suggestione è al massimo, ti trasporta in una lurida e buia strada di una Berlino troppo fredda perché i sentimenti possano sopravvivere, e un'altra volta, non ho potuto fare a meno di commuovermi per il mio personaggio preferito, pensando a cosa deve aver provato una bambina nell'attimo in cui si è resa conto che stava per morire.

Ciao! Anch'io amo questo libro e avevo le lacrime agli occhi quando è morta babsi ma tu hai reso benissimo i suoi pensieri e hai fatto capire che persona fantastica che è, veramente bravissima spero che scriverai ancoraqqualcosa su babsi o sul libro :)

È la canzone di Ed Sheeran, vero?
Che dire? Amo questo dannato libro e amo la tua storia.
Ho pianto quando Babsi è morta e sono senza fiato dopo aver letto questa storia.
Sei stata bravissima e bellissimo il paragone con l'angelo che non può volare.
Grazie di aver scritto una cosa così bella♡

Premettendo che anch'io adoro quel libro dico che questa storia é fantastica.

Le parole, la forma.. tutto bellissimo.

Il modo in cui racconti la morte di Babsi.

Hai un talento, davvero; sfruttalo!

— Apatia.

Oddio,che bei pensieri penso siano proprio perfetti per Babsi.Ancora penso alla su morte e penso perché a lei?!

I ragazzi dello zoo di Berlino è anche il mio libro preferito! Ti scrivo questa recensione perchè penso sia davvero difficile scrivere su questo libro e rendere bene sia l'argomento, sia i sentimenti dei personaggi, soprattutto dopo che la stessa protagonista lo ha fatto così bene che tutto il resto impallidisce a confronto...
Comunque questa tua interpretazione della morte di Babsi mi è molto piaciuta, è profonda e non superficiale, rende bene l'incapacità della protagonista di riuscire a venirne fuori!
Molto bella l'immagine dell'angelo, del freddo e dell'incapacità di volare!
Complimenti