I Can't Fight This Feeling
di Hana_Weasley

04/03/15, ore 22:33

...Artie disse che Finn è stato il primo ad essere gentile con loro e ad entrare nel Glee quando era un gruppo di sfigati e lui era quello "popolare" e questa os rappresenta tutto ciò che invece Finn rappresentava per Artie.
Ora sto pensando a quella volta in cui è scivolato dalla rampa e Finn lo ha portato in infermeria e lo ha preso in braccio.
Rob ç___________ç voglio piangere

28/12/14, ore 18:15

Yaay! Altra depressione! ç.ç Chi potrebbe perdere interesse per una storia con i sentimenti descritti così bene, con un linguaggio fluido, ma mai troppo comune? Di sicuro non io... Però il prossimo capitolo aggiornalo più in fretta, perché non ne avrò mai abbastanza. Ja matane, Rachel

27/12/14, ore 16:31

ç_______________________________________________________ç
sembra masochistica come cosa ma leggere questo genere di capitoli o storie aiuta a sfogarsi e dato l'umore che ho in questo momento sappì che questo capitolo è capitato a pennello.
Artie ç_________ç
tenero e dolce Artie ç____ç
Lasciarsi andare è una cosa molto posotiva.

E forse fu proprio in quel momento che capì che Finn davvero non sarebbe più tornato.

non so se sei fan di Harry Potter ma mi ha ricordato il capitolo in cui muore Sirius, quando cade dietro al velo e Harry lo chiama ma lui non arriva. In quel momento Harry si rende conto che Sirius è morto perchè c'era sempre quando lo chiamava....
i miei feels ç_________________________________________ç

xòxò