A Bad Case (Of Loving You)
di Doralice

19/01/15, ore 10:45

Leggerti è sempre bello. Ci vorrebbe una tua storia al giorno per rallegrare l'esistenza. Sia che tu scriva cose più "leggere" come questa storia, o che tratti di argomenti più corposi sei sempre brava, brava, brava.
Hai uno stile molto particolare, crudo diretto, che a me fa impazzire.
Muovi i personaggi con tanta naturalezza che sembra quasi li abbia creati tu.
Adoro le tue storie, lo sai. Soprattutto quando Sherlock è vergine, e fa casini, ed è adorabile!
Grazie per questa storia stupenda!
Tanti bacini!!!

Sutica

02/01/15, ore 19:49

Ciao, ho letto questa storia giorni fa, ma dal leggere a riuscire a trovare un attimo per poter mettere giù due frasi sensate, ce ne vuole. Che dire... è una storia che stupisce per semplicità e che non mi aspettavo da un'autrice come te, che riesce solitamente a tessere intrecci introspettivi davvero notevoli pur utilizzando un numero ridotto di parole a concetto (penso a "Snow Globe" tra tutte). Questa volta invece hai tirato fuori una storia più leggera e divertente, ma non per questo meno bella, anzi.

Il virgin!Sherlock ha un fascino del tutto particolare e a dispetto di tutto, io credo che sia quello che più si avvicina allo Sherlock Holmes che abbiamo in questa serie. Si può essere vergini in molti modi, anche nel gestire i sentimenti e le emozioni, in questo caso Sherlock lo è completamente sia in questo che nel corpo. E mi è piaciuto come sei riuscita a rendere certe scene, che nelle mani di un'altra autrice sarebbero risultate forse più rosse e spinte, ma che qui sono di una dolcezza infinita. C'è un fluff non fastidioso che aleggia per tutta la storia e che circonda Sherlock, insomma io che rifuggo il genere perché non mi appartiene proprio, ho invece apprezzato i toni delicati che sei riuscita a rendere in questa storia.

Insomma mi è piaciuta e andrà di certo insieme a tutte le altre tue che leggo ciclicamente perché non riesco a farne a meno.
Koa__

31/12/14, ore 21:57

Ciao!!! Che bella storia che é questa! Inoltre l'hai organizzata davvero bene!! E i personaggi non erano cosí OOC,anzi. Devo dire che la cosa dei giorni é stata davvero una genialata! E poi i pensieri di John erano troppo divertenti! Quando ha pensato"a cuccia" mi sono letteralmente scompisciata!!! Senti sei la decima a cui lo chiedo e spero Che tu almeno mi risponderai... Che cavolo é il Secret Santa? Come si fa a partecipare?? Se mi rispondi davvero ti adoro...
Tanti kissoni
xaki

29/12/14, ore 18:19

Che bella, mi è piaciuta davvero davvero tanto! L'ho già detto a Fusterya e lo dico anche a te: mi erano mancate le tue storie, descrivi sempre Sherlock in modo troppo carino, anche se è il bastardo manipolatore che tutte noi sappiamo, è anche ingenuo e a capire certe cose proprio no, non ci arriva. E mi piace anche come parli di John, che è innamorato perso a Sherlock finisce sempre per concedere tutto - anche troppo - e resta in silenzio anche se gli fa del male.

26/12/14, ore 19:29

Ali, sai che il tuo stile mi fa impazzire e in questa storia si nota tantissimo: tu sei bravissima a ritrarli come due tipici casi umani, che non sai se abbracciarli o prenderli a ceffoni finché non rinsaviscono. Riesci a descrivere John che sa, ma che non riesce ad andare al di là della tipica reticenza inglese nel parlare ad alta voce dei sentimenti, e riesci a descrivere Sherlock come il disastro ingenuo ed inconsapevole che è.

26/12/14, ore 15:57

Viva il Natale e il Secret Santa!!! One shot spiritosa e godibile ,la parte dove John si autoriprende poi e' comicissima "cattivo John a cuccia" Sherlock poi e' sempre un grande , non sai mai in quale tranello ti fara' cadere fortissima brava e grazie Buon Natale!!