Buon Natale Luke
di Marzia1969

20/11/08, ore 17:55

Ti dico la verità su "un sergentello della Georgia" volevo chiudere tutto e scappare il più lontano possibile dal mio pc. Per fortuna non l'ho fatto io e soprattutto non l'hanno fatto i compagni di Luke! Sono stati davvero coraggiosi! Mi è piaciuta anche la parte finale, dolce dolce. GRAZIE per questa bella storia. Adesso però rimboccati le maniche e scrivine subito un'altra! ^_^ Bacio Lella

20/11/08, ore 15:47

Bella, bellissima!!! Soprattutto la parte finale!!!! Che teneri!! Ovviamente mi sono venuti i lucciconi, ma non sto neanche a specificare perchè tanto da parte mia è una reazione più che ovvia! ^_^ Bè, che altro dire? Spero che continui a scrivere altre fic... Complimenti! BaCi, Lu

20/11/08, ore 13:46

Anche a me sono venuti i lucciconi e non ho pianto.... Che bella fic! E come sei stata veloce:2 cap in un gg solo! Grazie. Oro posso sperare che "continuerai ad esercitare"?

20/11/08, ore 09:28

Bello!!! Quei Marine hanno tutta la mia ammirazione!!! Bravi loro e bravissima tu, cara Marzia!!! Continua, continua, continua!!!!

17/11/08, ore 19:01

Cara mammina... hai scritto il mio capitolo preferito, per il momento!!!! E bellissima la battuta di Luke! XD Povero Bo... si è andato a nascondere nel pollaio!! Comunque bellissima la descrizione dei sentimenti!!!! Tantissimi complimenti! bAcI, Lu

17/11/08, ore 12:28

Mi piace la tua storia.... e poi anche io soffro un pò di claustrofobia. Brrrrr. Mi piace che Luke ricordi la sua famiglia e la sua infanzia nel momento del bisogno. La battuta "E tu sembri Boss Hogg in miniatura" mi ha fatto troppo ridere. :-)))

17/11/08, ore 09:41

Bel capitolo! Mi piace il modo in cui hai affrontato i ricordi e lo stato d'animo di Luke. Spero lo tirino fuori presto da lì dentro. Aggiorna presto! Bacio Lella

17/11/08, ore 09:27

Come mi piace sentir parlare del Natale in questo periodo! Mi fa pensare ai meravigliosi e caotici Natali a casa mia!!! Detto ciò: questo, per ora, è il mio capitolo preferito!!! Bellissime le descrizioni che hai fatto di Luke! Ora aggiorna presto, mi raccomando! Non farmi aspettare troppo!!! Complimenti!

13/11/08, ore 19:28

Di male in peggio! Solo, ferito e sprofondato in un pozzo, ci credo che ha paura del buio. Non farcelo rimanere troppo a lungo mi raccomando! Grazie per la velocità con la quale aggiorni. Bacio Lella P.S. Sarò matta, ma ho avuto un brivido quando Luke dice più o meno così: "non ci stiamo facendo una passeggiata sulla quinta strada"... quanti ricordi!

13/11/08, ore 15:36

Noooo! Povero! Quanto dovrà rimanere laggiù??? Al freddo e al buio... Poverino! Mike, ti prego sbrigati!!! Comunque, l'impaginazione è molto MOLTO meglio, così si riesce a leggere con più facilità... E la fic è bellissima!!! Complimenti! bAcI, Lu

13/11/08, ore 12:16

Bello bello bello!! Non sono tanto tranquilla a lasciare Luke da solo laggiù,ma spero che quell'altro sia in in un corpo speciale per un valido motivo! Perchè se non si sbriga e fa sì che succeda qualcosa a Luke (che già sta male così!) io mi precipito nella fic e gli torco il collo personalmente! Bravissima Marzia!

12/11/08, ore 15:56

Povero Luke! Lo credo io che il buio e il Naltale sono un duo insostenibile per lui! Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi piace parecchio!

12/11/08, ore 14:58

Caspita che brutta esperienza! Povero Luke. Sono certa che la sua famiglia gli farà sentire il proprio amore e il proprio appoggio incondizionatamente. Aggiorna presto! Bacio Lella

12/11/08, ore 13:34

Ah, così va già molto meglio. La storia, poi, comincia ad incuriosirmi parecchio, quindi vai avanti... il prima possibile, ovvio.

12/11/08, ore 12:10

Povero... Quanti orrori ha dovuto vedere Luke in guerra... Poverino, quanto mi fa pena... Questa fic mi piace molto, complimenti! Ora aspetto il terzo cap! ^_^ bAcI, Lu