La tua bellezza.
di Flowrence

23/01/17, ore 13:40

30/12/14, ore 14:53

Ciao ♥ prima di tutto una domanda, la tua storia è a capitoli o questo è un capitolo unico? Mi è piaciuta davvero molto, l'idea del l'astinenza calza davvero bene al personaggio di Morgan secondo me. In continua lotta con il suo posto nel mondo e con sé stesso. Mika è fantastico e secondo me ha un gran potere sulle persone. Riesce a far tornare il sorriso a chiunque stia vicino a lui. Sai secondo me Morgan e Mika sono belli assieme proprio perché si compensano. Bacioni Ginevra ♥

28/12/14, ore 00:20

Bella, bella davvero. All'inizio nemmeno sapevo fosse tua, poi una volta terminata ho notato l'autore. Di chi è e qual'è il titolo della canzone, se posso? Mi sembra molto bella anche questa.
Beh che dire, ciò che scrivi tu mi piace sempre.
Un abbraccio e a presto,

- mischief

26/12/14, ore 18:30

Molto bella questa storia, sono una fan sfegatata di Mika e Morgan mi piaciucchia, ma...insieme sono qualcosa di stupendo! E questa storia è tipo WOW *-*...davvero, bellissima, hai descritto molto bene le emozioni di entrambi e sono riuscita a percepire la sensazione e il concetto di "astinenza" che vuoi esprimere, molto brava, bella, BIS!!

26/12/14, ore 17:25

Ciao, vedo che ancora nessuno a recensito ed è un onore essere la prima. È molto elegante il modo in cui scrivi e mi piace molto, nonostante la storia sia un po angst ma è difficile immaginarseli diversamente loro due, specie se c'è in mezzo Morgan... Però mi è piaciuta molto complimenti -J
Aggiorno la mia recensione perché solo ora mi sono accorta che sei la stessa autrice della storia "Amandoti" che fede i nostri amanti in un AU in cui ancora adolescenti frequentavano lo stesso liceo. Siccome adoro quella storia come adoro questa shot volevo dirti che mi dispiace vedere che non aggiorni da tempo l'altra storia, perché scrivi benissimo e la trama era molto carina e originale... Semmai ti servisse una mano sarei felice di aiutarti A proseguire, magari è solo una mancanza di ispirazione. Un bacio -J
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:14 pm)