Be good
di Uncool_Princess

07/02/15, ore 23:53

Ciao bella
Scrivi molto bene, ms non perdo tempo e passo al prossimo capitolo
Alla prossima
Mary

07/02/15, ore 23:42

Ciao :)
DIO SE E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO.
LO ANO, GIURO.
Non mi aspettavo fosse Niall D: pensavo sarebbe andato Harry a salvarle ed invece c'è il biondo con un labbro rotto. La sorpresa mi è piaciuta molto!
La descrizione che fai della situazione iniziale e quando Niall e Summer sono in macchina l'ho adorata, veramente ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Hai un modo del descrivere che è meraviglioso, hai un talento davvero promettente :)
Venendo ancora al capitolo, ora sono dannatamente curiosa di sapere di Niall, mi farà impazzire questa cosa, ugh! Quando Harry inizia a fare domande, avevo una paura che scoprisse tutto D:
Ahaha, m'immagino Niall nudo che va in giro per casa come se niente fosse :') la dose d'ironia che ricopre spesso i capitoli è davvero piacevole e usi davvero delle espressioni che mi piacciono molto!
Cavolo, la parte finale ad un certo punto continuavo a sperare che Summer e Niall si baciassero, ma ad ogni modo ho trovato semplicemente adorabile il modo in cui Sum si prende cura del biondo curandogli il labbro ed ora si capisce che non le è indifferente a Niall, nonostante lui sia un cazzuto che si porta a casa ragazze a non finire.
Sì, anche io sono una delle ragazze che si domanda che legame c'è tra i protagonisti, ma sono sollevata che tra poco lo verremo a sapere :)
Come sempre, capitolo perfetto ed impeccabile!
Aggiorna appena puoi :)
Un bacio,
-Gre.

07/02/15, ore 23:26

Ciao :)
Io pensavo che fosse andato Harry a salvarle e invece mi ritrovo un Niall mezzo rotto, che conosce pure quei tizi. lol
Mi piace il rapporto complicato che c'è tra Sum e Niall jrffg.
Tutto bellissimo.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/02/15, ore 14:38

Hey.
Bel capitolo.
Mi è piaciuto davero tanto.
Nznxjzjznnznz tu sei brava. E la storia è bella. Hai molte capacità. Sfruttale. :)

Alla prossima:)
Baci Lucia. xx

07/02/15, ore 14:35

Ammazzo Niall.
Lo uccido.
È uno stronzone.
Povera Summer, mi piacerebbe tanto che lei si mettesse con Harry. Smettendo di pensare a quello stronzo.
Detto questo volo via. Alla prossima. Ah, bel capitolo:)

Lucia:)

07/02/15, ore 14:31

DIO.MIO.CHE.PAURA.
L'ultima parte, oddio.. D: scommettiamo che è Niall quello che le salva?
Io ci spero ahahah
Sono sinceramente combattuta tra NiallxSum e HarryxSum, cioè, Harry è fantastico ed è tremendamente dolce, come si fa a non amarlo?çwç
Ti prego, continua quanto prima perché mi piace troppo!
Ci rivedremo di sicuro al prossimo capitolo:3
Alla prossima! Ida.x

07/02/15, ore 14:24

No, non va tutto bene!
Povera Summer.çwç mi metto nei suoi panni, non è per niente bella tutta quella scena..
Ed Harry e Niall litigano ancora, ma secondo me c'è qualche motivo diverso del "Niall è cambiato".
Ci deve essere qualcosa sotto!
Poi, mh, so di aver detto di shippare NiallxSummer, però oddio in questo capitolo lei ed Harry sono così belli!
Lui è troppo dolce, okay.çwç
Ci vediamo al prossimo capitolo di nuovo, a tra poco!

07/02/15, ore 14:15

"“Resta qui” gli dissi con un filo di voce “Ho freddo”.

“Stai per caso dandomi della stufa?”"

Ragazzi, rido fino a dopodomani HAHAHAHAHH tu sei un genio tesoro, lasciatelo dire :'))
Questa frase è geniale e, come al solito, gran bel capitolo! Adoro il fatto che siano lunghi, è una cosa che non si può dire di vedere spesso ma mi fa troppo piacere**
Sono sempre più preoccupata per ciò che fa Niall però, a dire il vero.
Per un attimo ho pensato che potesse fare incontri di boxe o simili, però in quel caso Sum noterebbe qualche segno, come ad esempio lividi o cose simili... non lo so, la mia curiosità sta salendo a mille!
E anche la preoccupazione ad essere sincera.çwç
Poi, oddio, vogliamo parlare della scena finale? Lì sono morta e resuscitata, davvero, e devo ammettere che anche se penso che Harry sia innamorato di Summer, shippo un sacco NiallxSum! Spero in qualcosa tra di loro eheh u.u
Detto ciò io vado, a tra poco!x

06/02/15, ore 21:19

Hazza is in love, Hazza is in love!
Continuerò a canticchiare per tutto il tempo così, credimi.
Sono un po' preoccupata anche io per Niall... cosa è successo?O.o che qualcuno mi spieghi D:
Comunque, tornando a noi.. sono davvero sicura che Harry sia innamorato della piccola Sum.u.u
Purtroppo devo staccare, ma domani riprenderò a leggere/recensire tutto.
A presto! Ida.x

06/02/15, ore 21:13

Okay, rido.
Sum che si catapulta nel bagno con Harry sotto la doccia è il colmo :'))
E, anche questo secondo capitolo, come previsto non mi ha affatto delusa. La trama si fa un pochino più complessa - con l'accenno al fatto che Sum conosce Niall, e forse Harry? da tanto tempo - ma, come già detto, aspetterò ancora un po' per dare pareri su di essa.
Per quanto riguarda i personaggi, giuro che mi fa strano pensare a Niall come lo stronzetto della situazione :')
Corro a leggere i prossimi, a presto. :3

06/02/15, ore 21:08

Hey, eccomi qui!
Non so se ci riesco perché, per come sono io, è probabile che mi lasci prendere dalla lettura e ogni tanto salti, ma nonostante ciò vorrei recensire capitolo per capitolo, quindi eccomi qui.
Allora, punto primo: mi piace dannatamente com'è scritta. Corretta, scorrevole e in maniera non molto articolata: il tipo di lettura che vien facile, che ti fa continuare tranquillamente e che, soprattutto, ti mette voglia di continuare.
Questo è anche merito della trama - che un po' già si scorge da questo capitolo. Non ne so molto, al momento, ma la storia per il momento mi intriga.
Ah, poi adoro il nome di Summer - detta "Sum" - che mi ricorda uno dei miei gruppi preferiti :')
Devo anche farti i complimenti per la lunghezza di questo primo capitolo: non capita spesso di trovarne di così lunghi, ma io personalmente li preferisco di gran lunga ai capitoli rachitici e corti.
Quindi... beh, niente, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ida.x

06/02/15, ore 14:37

Nzjsjdjd bel capitolo.
Mi piace molto come si sta evolvendo questa storia. Che merita molto, davvero. Brava.

Alla prossima, spero di riuscire a leggere presto il seguito:)

Baci Lucia. xx

05/02/15, ore 18:22

ciao bella,
scusami l'immenso ritardo ma sono sempre stata piuttosto impegnata e purtroppo riesco a passare solo adesso.
come ormai sai, la storia mi piace e continua a piacermi, mi lascia sempre sulle spine, mi a sobbalzare in alcuni istanti e continuo ad adorare il rapporto tra harry e summer. sono sempre preoccupata invece per niall, non capisco proprio cosa gli succeda e mi dispiace.
in più voglio capire cos'è successo a sky e sum, e soprattutto perchè non hanno accettato il passaggio di harryyyy?! comunque, di chi era la voce? chi è andato ad aiutarle? personalmente, immagino sia harry ma potrebbe esserci un colpo di scena, idk.
colgo l'occasione per ricordarti che scrivi molto bene [solo fai attenzione al passato remoto di vedere, prima persona plur. è 'vedemmo'; pensavo fosse una svista ma invece lo hai scritto due volte-- scusa, spero di non darti fastidio]; ok credo di aver detto tutto:)

Alla prossima;
Aggiorna presto.
Ele/

05/02/15, ore 16:42

Oddio... Mi hai lasciato troppa suspance! Chi era quello dietro? Harry o Niall?? O uno di cui nemmeno sappiamo il nome?? Ti prego aggiorna presto ciao!!♥
xxAnnaxx

02/02/15, ore 19:02

Molto bello. Brava.
Mi è piaciuta molto la parte iniIale in cui Niall vuole fargli compagnia in doccia. HAHAHAHAHAHAHA RIDO.
E diciamo che anche il resto del capitolo è molto bello. Mi chiedo chi sia quell'uomo e lo stesso Zac. Forse l'uomo che è venuto a prendere Niall è proprio Zac? Buh.
Pensavo sarebbe successo qualcosa a Niall per la bufera. Invece sta bene. Meglio così.
Mi chiedo in che guai si stia cacciando il biondo. Mmh.
E niente. Leggeró presto il seguito. :)