Lacrime
di Dark_Dreams99

06/04/15, ore 18:00

Inizia a leggere questa recensione sapendo che ti scriverò la verità, nient'altro che la verità e te lo giuro. (Si, molto teatrale, i know) Parto col dire: Ciao! Sono entrata a leggere questa tua ff solo per casualità, perchè, non offenderti, ma la tua intro è davvero pessima, non parli della storia e non c'è niente che invogli il lettore a dare un'occhiata a quello che in realtà c'è dentro, quelli che in realtà dicono che un libro non si giudica dalla copertina sono solo dei falsi buonisti senza speranza, i'm sorry. Per il resto, mi hai colpita, mi aspettavo di leggere una banale storiella d'amore e anche troppo OOC o smielata a livelli da carie, invece sei riuscita a trasmettere l'ansia della battaglia e il dolore della perdita, e non solo con la morte di Clary (che forse a mio parere si è svolta troppo infretta) ma anche da altri piccoli dettagli sparsi nel contesto. Che dire, nel dettaglio sei brava, ti terrò sott'occhio adesso, ma per il tuo bene e quello delle tue ff cerca di mettere più impegno nell'intro.
Con affetto,
Lylyt.