House Of Sun
di Team__

28/01/15, ore 08:34

È una storia interessante e scritta bene, non vado matta per questi generi ma mi ha intrigato e ha quel tocco un po' che mi ha fatto decidere di continuare a seguirla! Un consiglio: non affrettare i tempi! Continua cosi!

29/12/14, ore 18:48

Ok, la cosa comincia a farsi preoccupante ...
Una linea della vita corta non è quasi mai un buon segno, ma una linea che si ripete? L'unica cosa che mi viene in mente è una sorta di rinascita ... o qualcosa del genere.

Sono contente che il suo sacrificio abbia funzionato e che sua sorella sia salva e felice. Nonostante ciò sono in ansia per il suo di futuro, da chi va protetta?

Troppe domande ancora senza risposta, mi sa che dovrò aspettare.

Nel mentre ti dico solo (almeno lo puoi mettere a posto subito) che hai copiato la prima parte due volte, ad un certo punto si ripete.

Ora scappo, ma sappi che non vedo l'ora del prossimo capitolo!

27/12/14, ore 19:51

È incredibile come io abbia l'impressione di star letteralmente leggendo una serie tv sulle streghe (mi piace un sacco!)

Da quello che ho capito dovrebbero essere divi in diversi gruppi a dipendenza della loro arte magica, ma la domanda che mi sorge spontanea è: sono loro a scegliere o no? Suppongo si capirà andando avanti.

Caterine già non la sopporto. Cosa che vuol dire tutto e niente perché infondo potrebbe rivelarsi la persona piú buona di questo mondo, questo non cambia il fatto che io la trovi già antipatica!

Ora me ne starò buona buona, in attesa del prossimo capitolo. 😁

27/12/14, ore 18:00

Stavo curiosando tra le varie storie e il titolo della tua mi ha subito attirato (forse perché mi ricorda il titolo di una delle mie canzoni preferite: House of the Rising Sun) così ho deciso di leggerla.

Io ho una passione incredibile per le streghe quindi a prescindere da tutto le storie su di loro le trovo semplicemente magnifiche! Questa poi, che è un mix fra american horror story coven e salem, è praticamente la storia che stavo cercando.

Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti e sta pur certa che troverai altre mie recensioni!

A presto,
Mel

P.S. Ho notato un errore della serie "stavo scrivendo una cosa, ma poi ho cambiato la frase e mi è rimasto il verbo due volte" (sono una specialista del campo). Ad un certo punto c'è scritto: ti abbiamo fatto solo fatto.