La bellezza tenta i ladri più dell'oro
di Balla sulle nuvole

Kise, Kise, Kise...
Non senti l'amore nell'aria?
NON LO SENTIIII?!!
Forse lo sentivi anche senza che te lo urlassi nelle orecchie ma pazienza!
Anzi, no! Ho fatto bene, ma dico io: come si fa!
Ragazzo bello sei cotto...COTTO.
Ed anche il povero Yukio lo é, le buglie di Kise crolleranno prima o poi lo sento!!
Mi è piaciuta tantissimo la musicalitá del testo (battuta scema) sia la parte del modellastro sia (e soprattutto) quella di Akashi.
Apprezzo molto il modo in cui stai approfondendo il suo personaggio, è stata una parte non troppo lunga ma molto interessante e ben fatta!
Piuttosto il rosso l'ha presa bene la storia di Kagami!
Io mi aspettavo di veder volare forbici/ archetti per violino per l'appartamento invece Akashi si è trattenuto...eheheh ok smetto di assillarti con i miei commenti stupidi e vado.
Mi è scoppiato il cuore di felicità quando hai aggiornato, mi hai risollevato la giornata!
Arigatou gozaimasu!

Hola! ecco un nuovo bel capitolo da recesire! :) Il primo appuntamento (???) fra i due è perfetto, cioè d'atmosfera, dà l'idea di due persone che si stanno studiando ed incuriosite l'una dall'altra imparano a conoscersi. Poi ho apprezzato il dualismo tra "rettitudine", Yukio, e "inganno", Kise; con quest'ultimo che si sta mettendo in discussione:la richiesta, non troppo velata, affinchè Kasamatsu lo tenga attaccato ad un mondo puro, lascia intravedere le piccole crepe che si stanno tracciando nella sua vita, almeno da quello che ho potuto interpretare personalmente. Inoltre la parte sull'ingresso di Kagami era troppo azzeccata, che gliene può importare a quel testone se é stato portato a casa di un estraneo da uno sconosciuto!! XD ho come l'impressione che la sua entrata in scena sconvolgerà gli equilibri all'interno della Kiseki (altro mio parere personale). Infine, volevo dirti che quando leggo, il tuo stile mi porta sempre ad immaginare la scena ma senza che possa essere manipolata dalle tue descrizioni; cosa che apprezzo perchè lasci molto spazio affinché il lettore possa sfogare la propria fantasia! :) Alla prossima, Cla

AHAHAHAH sto ridendo per l'entrata in scena di Kagami! Come al solito è impulsivo e irruento, quanto lo adoro? <3
Ti faccio i miei complimenti, bel capitolo!
Mi piace il nervosismo di Kasamatsu e la sua inconsapevolezza di essere attratto dal nostro bel modello. E anche Kise è interessante, soprattutto perché stava per vacillare di fronte ad un ispettore un po' "sempliciotto". Nel senso che è un tipo che sta per i fatti suoi, immerso nel lavoro, che conduce una vita normale, senza pretese.
E la richiesta di "amicizia"? Kise lo sta facendo per i suoi piani ma l'ispettore?? Hihi non vedo l'ora di continuare a leggere!
Akashi e il suo violino... mi è piaciuta molto quella parte, l'hai descritta bene e mi sembrava di averlo di fronte a me ^^ per non parlare di Kuroko capace di riserbare sempre sorprese.
Continua così e attendo il tuo prossimo capitolo =D
Ciao =)

Molto bello anche questo capitolo non c'è che dire .... forse un po' corto e la storia non va poi così avanti per quanto riguarda la trama, ma davvero buono...
Aspetto con ansia una svolta!
Sunlight

Wow ecco il nostro Kagami evvai!!
Non vedevo l'ora che entrasse in scena!!
Già mi immagino la faccia di Akashi...
Be lui di solito non è molto espressivo ma almeno due secondi di stupore li avrà no?
Confermo la tua storia mi piace e mi piace molto come proponi le coppie

Non ti peoccupare Akashi (il secondo) l'hai descritto alla perfezione.
Sono molto curiosa di sapere come inserirai Taiga nella storia e di scoprire cosa sta combinando Kuroko.
Ti dirò, personalmente non amo lo yaoi ma visto che il bollino è verde non dovrei avere problemi...
La storia è molto interessante e stimolante: hai avuto un idea molto originale!!
A proposito di Lupen hai visto Lupen III vs Detective Conan?
Io te lo consiglio molto se ti piace il genere, io l'ho trovato stupendo, divertente e sorprendente!

Eccomi, come al solito sempre in ritardo! In questo capitolo hai inserito due scenette assolutamente divertenti.. Sei riuscita a strapparmi un sorriso quando Kise inizia a straparlare come se non ci fosse un domani, un po' credo sia stata una scelta strategica per confondere Yukio e in parte perchè...insomma...è proprio da Kide! La seconda parte del capitolo..be' la tenerezza! Chissà quanti salti sulla sedia farà Kagami! XD Ti faccio nuovamente i miei complimenti, hai uno stile semplice che consente al lettore di non perdere una singola parola e inoltre è lineare così la sintassi risulta piacevole e diretta! Continua così! Come sempre al prossimo capitolo! Cla

Questa storia è molto bella spero davvero che tu riesca ad aggiornare in fretta in quanto vedo l'ora di leggere il seguito,
A presto
Sunlight
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 10:10 am)

Ahahahahah che bel capitolo, complimenti!
Un interrogatorio fantastico anche se troppo dettagliato. Mi spiego: forse perché so già chi sono i ladri ma è strano che l'ispettore non si sia accorto di questa coincidenza, ossia il ragazzo che ha conosciuto è stranamente il testimone... non farci caso -.-" leggo molti thriller ;)
Però, per come è sbadato Kasamatsu, ci arriverà lentamente xD
E poi per aver fatto così avrai i tuoi motivi =D
"Ci vediamo dopo Zazà" è stato il colpo di grazia. Sto ancora ridendo per il povero ispettore xD
KAGAKURO <3 <3 <3 fantastica!!! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del furto di Kagami e della sua grazia di un "elefante".
Ahahahahahah xD
Bel capitolo e spero che aggiornerai in fretta... wow!! Mi ha preso troppo questa storia *-*
Bella bella bella <3
In attesa del prossimo e tag sempre su Facebook =D
Ciao alla prossima ;)

(In trepidante attesa per la cena... magari scappa anche un bacio *^*)

Oddio. Hai messo praticamente TUTTE le mie OTP *_* e in più metti anche citazioni i Lupin, che io adoro *_* waaaaaaaaaaaa continua così

Eccomi a recensire nuovamente la tua storia! Per prima cosa, scusa il ritardo.. sono stata in vacanza!
Per quanto riguarda questo capitolo direi che la Kiseki sta piano piano svelando le proprie qualità, seppur in un contesto molto semplice e poco movimentato... C'è più suspense così! ;) Mi aspettavo troppo un Kise sfacciato comparire come testimone, chissà chi fra i due riuscirà a gestire l'interrogatorio!! Povero Yukio!! :P
La lettera lasciata sul luogo del crimine e il fatto che sia indirizzata proprio al detective di turno è un magnifico espediente per tenere sempre in relazione i personaggi, personalmente mi dà l'idea che continuino ad inseguirsi come nel gioco del gatto ed il topo, scopriremo più avanti chi sarà l'uno e chi l'altro!
Sono una frana a scrivere le recensioni! :(
P.S. Non preoccuparti se non aggiornerai con una scadenza fissa, qualche volta mi cimento in qualche scritto e mi rendo conto di come sia difficile sviluppare una trama con coerenza e che sappia accattivare il lettore, quindi prenditi i tuoi tempi. Grazie del capitolo che hai scritto anche se non stavi bene, spero non sia stato niente di preoccupante!
Al prossimo capitolo

Cla
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 08:57 pm)

Ciao =D
Ho appena finito di leggere questa long e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti mia cara! Il tuo stile mi piace, ricco di particolari e la storia è veramente interessante. Una banda di ladri! Fantastico =D Ma perché Kasamatsu mi ricorda Conan che vuole arrestare Lupin? Ahahahah xD Ormai Yukio è il nuovo Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento ù.ù
Bella, bella, bella... non so cos'altro dire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ciao ciao =D

P.S. dimmi quando lo pubblichi perché sicuro me ne dimentico. Ho una pessima memoria xD

Alla prossima e ancora complimenti =)

È la prima volta che lascio un commento, che non ha assolutamente la pretesa di aggiungere nulla alla tua storia. Trovo che la tua sia stata un'idea originale e che la trama promette risvolti frizzanti! Non vedo l'ora di leggere una scorribanda dei nostri ragazzacci preferiti! ;) e il nostro integerrimo senpai all'inseguimento... Detto questo, mi congedo! Spero di averti spronata a non tralasciare questo progetto perchè sai davvero catturare il lettore (nonostante siano solo i primi capitoli) ah, sono contenta della tua scelta d'inserire l'AoMomo, devono avere un futuro quei due! Ops, mi sono dilungata anche troppo! Un abbraccio e al prossimo aggiornamento! :)
Cla

Ebbene, eccomi qui.
È un piacere trovarmi finalmente a commentare una di quelle storie che ho in mente di seguire e recensire fin dall'inizio. Sono quel tipo di persona che arriva in ritardo ma tenta comunque di far valere il proprio giudizio; detto questo, ho visto che hai appena pubblicato il secondo capitolo e spero di poterlo leggere e recensire quanto prima. Apprezzo molto il tuo stile e sono una grande estimatrice dei film che hai deciso di prendere come ispirazione.
Hai uno stile pulito e fluido. Ho letto questa storia dal cellulare eppure non ho constatato problemi a livello stilistico o sintattico; credo che tu abbia introdotto le vicende molto bene ed in particolare apprezzo molto il modo con cui hai deciso di caratterizzare Kise. Parliamo di un modello ma anche di un ladro, il suo livello di avvenenza e direttamente proporzionale alla sua pericolosità e, leggendo negli avvertimento anche la coppia KasaKise non posso non dirmene entusiasta.
Detto questo, Akashi padre premuroso (?) è una delle cose che piú ho apprezzato del capitolo. Spero di poter leggere quanto prima il prossimo capitolo così da poterlo commentare.
mughetto

L'idea della tua fic mi intriga assai, mi piacciono un sacco le detective story :) e ancora di più mi piacciono se sono kasakise. Mi ha sorpresa l'idea di far affiancare a Yukio un Kise delinquente camuffato, questa davvero penso sia un'idea originale :O sono assai curiosa di vedere come la svilupperai, ti seguirò con attenzione. E voglio tanto vedere Kasamatsu in veste di investigatore <3 Ti consiglio solo di rileggere un'altra volta il primo capitolo, ci sono alcune parti dove la punteggiatura non è del tutto precisa.