Buon Natale, papā!
di Evil_Sah

31/12/14, ore 10:55

Devo ammettere che, anche se avresti dovuto curare meglio la punteggiatura della tua storia, essa è molto carina e piacevole da leggere, sopratutto in questo momento un po' triste della serie, in cui i momenti fluff non guastano mai.
Insomma, vedere Regina e Robin così felici insieme è stato un vero e proprio toccasana, dopo tutte le difficoltà che loro hanno dovuto affrontare, e sarei felicissima se lei rimanesse incinta anche in Once.
Riesco già ad immaginarmi un bambina dai capelli neri e gli occhi verdi, che scorrazza per tutta la casa, mentre i fratelli ed i genitori la guardano amorevolmente.
Così finalmente tutti avrebbero il loro finale felice e potrebbero lasciarsi, una volta per tutte, il passato alle spalle.
Amerei questo inizio del loro lieto fine, perché se lo meritano davvero - sia loro, che la Rumbelle.
Adesso vado e scusami per la brevità di questa recensione.
A presto, spero,
Life.

27/12/14, ore 08:40

Bellissima e dolcissima! Io questa coppia la adoro e darei qualunque cosa per vedere una scena cosė nella serie*-*
Ma quanto č puccioso Roland?*^*
Sei riuscita a commuovermi e non sono una che si commuove facilmente BRAVA!

26/12/14, ore 23:33

io adoro roland *.* "č Natale! Dadi, Gina!" ♥ ..stupenda l'immagine di regina felice, con robin, roland e con il suo piccolo principe ♥..adoro questi due insieme ♥ perché lui la rende davvero felice :) commovente e perfetta la scena di regina che rivela a robin del loro bambino *.* io spero che accada anche nel telefilm ..fatale fu la cripta ahah :) beh complimenti "era solo l’inizio del loro lieto fine" ♥

26/12/14, ore 19:39

Aaaaaaaw che bello 💗
Questa FF č perfetta... perfetta!
Non so come esprimere quanto sia bello vederli cosė felici!
Almeno ci fosse nella serie!
Buone feste
Sara_Lovett

26/12/14, ore 18:33

Ti ho già detto che sei bravissima????
Nonostante non sia una loro fan accanita (te l'avrò ripetuto un minimo di dieci volte) mi è piaciuta u.u
Insomma come faccio a non farmi venire gli occhi a cuoricino leggendo una ff tanto dolce?!??!
Roland è dolcissimo, credo di amarlo quando chiama Regina "Gina"! Awwwww!
Comunque.. la tua fissazione per Regina/Lana incinta sta crescendo, mi sto preoccupando seriamente XD
Le tue brillanti supposizioni si convertono anche in fanfiction, wow! Ahahah sto scherzando, è stupenda e soprattutto è stupenda l'idea delle scarpette come regalo per Robin.. Che ammoori *-*
Va bene la smetto, complimenti ancora, ciaociao :)

26/12/14, ore 17:51

Okay va' bene, addio mondo e ciao!
No davvero è strabella *-*
Mi ci voleva proprio un pochino di dolcezza adesso, sto fangirlando come una matta perché è rimasta incintaa **
Se succede in ouat muoio veramente!
Scrivi altro su di loro, ti prego :')
Bacio <3