Age of Onslaught
di Vicarious10

01/02/15, ore 21:20

Pobabilmente questa sarà l'unica recensione che lascerò ma continuerò a seguire la storia con interesse. Si sono molto pigra....il classico esempio di lettore fantasma che ha letto quasi tutte le storie di questo fandom e avrà lasciato si e no una ventina di recensioni. ...e quando dico quasi tutte intendo proprio dalla prima all'ultima. Per prima cosa ti faccio i complimenti: le persone che conoscono il mondo dei fumetti pubblicati dalla Archie ,soprattutto in Italia,si contano sulla punta delle dita. Certo in molti conoscono Sally o Scourge ma citare Enerjak o Rob...o anche i Freedom Fighters e Re Acorn....be sincerissimi complimenti! Seconda cosa:scrivi davvero bene! Ti giuro che ci sono stati dei momenti in cui ho odiato Shadow dal profondo del mio cuore! >.< Guai a te se non continui questa storia! Anche se io non dovrei azzardarmi a parlare visto che non aggiorno da più di un anno...ma vabbe io ti ho avvisato!; )

29/01/15, ore 10:50

Mi sei mancato, sai? Tu e le tue storie ultra-fantastiche *^*
Ahh, io sono perennemente in cerca di belle storie da leggere e ho appena trovato un nuovo gioiellino da unire alla mia collezione :D Non se ne trovano poi molte di fic intriganti e scritte così bene, con scioltezza.
Il tuo stile è perfetto :D assolutamente magnifico. Grande abilità a ricreare scene, sentimenti, pensieri e, soprattutto, i caratteri dei personaggi e le loro varie relazioni di amicizia o amore (sembrerà una cosa banale, ma invece non è mai facile, trovo io). E, inutile dirlo, questa fic promette scintille, non solo perchè c'è il tuo nome in cima. Ho come il presentimento che sta per succedere un enorme disastro (già mi aspettavo succedesse qualcosa in mezzo alla cerimonia ... ma non sei stato così sadico :D).
Ottima intro :D Cattura l'attenzione e non annoia neanche un poco. Ci si fanno molte risate (qualunque cosa detta da Sonic, l'arco di Rob, e la combustione spontanea della sposa, ahahah! Giusto per citarne un qualcuno).
Sally non è un personaggio che conosco bene, ti dirò. E credo che questa sia la prima fic che leggo con lei come personaggio ... sarà interessante! :D
Per concludere: fic dritta tra le preferite!

Un salutone,
Phantom

28/12/14, ore 19:42

Complimenti :) Oltre ad essere scritta molto bene questa storia è anche originale (poche storie utilizzano anche i personaggi dei fumetti). Già da come ê stato scritto questo capitolo si vede che sei una persona che ha del talento nella scrittura e che si impegna molto (qualità, ahimè, diventate ormai rare da trovare su questo fandom). Beh, che dire ancora, spero tanto che la continuerai, perchè sei davvero bravo/a ;)