Otto minuti e trentatrè di ordinaria follia
di PapySanzo89

Questa non è la prima ff che leggo scritta da te. E cavolo mi sono piaciute tutte da morire! Ma lo sai che scrivi davvero davvero bene?! Grazie per tutte le emozioni che regali ogni volta coi tuoi scritti

Generalmente per quanto riguarda le johnlock preferisco la bromance allo slash (e il motivo lo puoi intuire dal mio avatar ^^: John e Mary sono la mia vita). Ma qui Mary non è ancora apparsa all'orizzonte e Irine non mi è mai riuscita di shipparla con Sherlock. Inoltre c'era troppa tensione erotica palpabile in questo episodio e mi sentivo gelosissima per il povero John ^^. La tua storia è dolcissima, erotica e anche rispettosa dello spirito dei personaggi: cosa desiderare di più?
complimenti, davvero :)

un bacio,

Leila

Ciao! Ho letto questa storia un po' di tempo fa, ma poi l'ho persa e non ho potuto recensirla. Oggi per fortuna l'ho ritrovata perché mi é piaciuta tantissimo. Ogni tanto una dose eccessiva di dolcezza fa bene al cuore. Mi hai trasmesso tutta la serenità che c'era tra Sherlock e John in quel letto.
Complimenti!
Blu.

Una delle più belle johnlock che abbia letto, complimenti davvero :)

Io le amo le tue storie. I tuoi johnlock sono quelli che preferisco in Assoluto,mi emoziono ogni volta che vedo che hai pubblicato qualcosa e so che mi piacera ancor prima di averla letta,complimenti!

Una storia dolcissima, scritta bene e scorrevole

Adoro questi due e soprattutto adoro John geloso ma che non vuole ammetterlo (dai, basta vedere le smorfie davanti a I.Adler o Janine)

Sei davvero stata brava a descrivere un momento di intimità simile senza strafare

Per quanto li riguardava potevano fare immensi discorsi solo chiamandosi per nome.
Questa, questa. Questa frase dice tutto. È una frase azzeccatissima per descrivere il loro rapporto, cioè... non so se mi spiego, mi piace troppo *^*
E il prompt non è da meno. Otto minuti e trentatré di abbraccio come il tempo che impiega la luce a raggiungere la Terra. È così dolce e completamente in tono con qualcosa che farebbe Sherlock che boh... dire che è perfetto è poco.
«Ho detto…» ripeté non troppo convinto di ciò che stava facendo «Che l’ho fatto per te. Non voglio che tu mi creda ignorante, non voglio che una delle poche cose belle che ti colpisce di me sia messa in discussione da un argomento così stupido e inutile. Quindi so anche chi è l’attuale Primo Ministro, se la cosa ti interessa, ma siccome la cosa mi fa pensare troppo a Mycroft preferirei cancellarla nuovamente se non ti dispiace.»
Altro pezzettino che mi è piaciuto. Sherlock che impara tutto ciò che John gli rimprovera di non sapere solo perché non vuole fare la figura dell'ignorante, lui! E noi cosa siamo, eh, Sher? xD La cosa è troppo dolce per non essere segnalata.
Insomma, ff carinissima, forse un pochino ooc qua è là e anche un pochino lunghina (avrei ridotto un pochino la parte su Irene Adler, niente di che) ma sono cose di cui spesso non si può fare a meno ;)
Grazie per la storia e un buon Natale e felice anno nuovo anche a te^^
Gage.

Mi è piaciuto leggere John geloso perchè fa sempre bene al cuore ma soprattutto mi è piaciuta tutta la parte che inizia dall'abbraccio fino alla fine. Perchè è dolce, romantica, coccolosa. Sherlock quando dice che la luce non è detto che debba tornare per forza indietro è un amore, mi ricorda sempre quando la mia tata mi diceva da bambina che mi voleva bene fino in Africa e io rispondevo che le volevo bene fino in Africa e ritorno. Una frase un po' infantile ma ingenua, pulita com'è Sherlock con i sentimenti in questa storia e John che se lo coccola,se lo stringe tutto e lo protegge è giusto, è come dovrebbe essere. Uiiii (e il fatto che lui impari le cose perchè John non lo creda ignorante uiiiiii).

*si ricompone un attimo....no..non ci riesce...stritola il cuscino ancora un po'*
Che meraviglia!!!!! Ma che tenerezza. E' la terza volta che la rileggo e mi piace ogni volta di più. John e' perfetto. Perfetto!! Lo adoro! È fantastico. Sherlock e' talmente fantastico che sto per andare a mettermi il mio maglioneWatson per entrare ancora di più nella parte di John e poter venerare Sherlock come e' giusto che sia. Veramente molto molto bella e tenera. I personaggi sono realistici, sono loro e sono perfetti.

Ok, credo di aver bisogno di una dose massiccia di coccole ora :)

Il prompt era molto dolce e la storia che hai scritto è ancora più dolce: hai trattato i loro sentimenti con molta delicatezza, perché non si sono ancora detti niente e John non sa fino a che punto può "intromettersi" nella vita di Sherlock, quindi la sua esitazione in questo caso la trovo perfetta.

Tenerandia :)
la situazione è così buffa e tenera e fluff!
Sherlock che teme che John possa non considerarlo geniale ma ignorante, John che si consuma di gelosia, maledicendo Irene... E Sherlock che pensava di immaginare la gelosia di John. E le sue dichiarazione sui vestiti di John, che adora i suoi maglioni - anch'io - e che potrebbe fargli commissionare vestiti che gli starebbero alla perfezione, tanto lo studia, lo osserva... e lo ama. La realizzazione della mia otp, anche se solo in una ff, è un bellissimo regalo di Natale :)
La storia è scritta bene, scorrevole ma non scontata. Mi è piaciuta molto.
buon feste e saluti,
lady dreamer

Giustamente Sherlock ha bisogno del suo conduttore di luce che ancor piu' giustamente arriva in 8'e33" ,altro che follia!! Tenerezza portami via!! Buon Natale anche a te Papy mi mancavi tanto e spero di ritrovare presto qualche tua storia magari qualcuna da completare chi lo sa !! Bacioni!