Ultimo pensiero
di Haydee_Ali

01/02/15, ore 22:01

Wow! Ho i brividi e le lacrime agli occhi!😢 Povera Paperella 😭 complimenti!❤ P.s. questa recensione vale per tutta la serie, ho deciso di scriverla qui perché questa ff é quella che mi è piaciuta di più😉

05/01/15, ore 16:04

Wow.. mi dispiace che la serie sia finita, mi piaceva molto. Cinna è un personaggio poco utilizzato, eppure io ho sempre apprezzato la sua creatività, la sua profonda dedizione al suo lavoro e soprattutto il suo legame con Katniss. Mi piace come scrivi, e mi auguro che scriverai presto altre storie. Io scommetto ancora sui di te !
Baci <3
francy_everdeen

Ehilà, salve!
Mi presento, io sono Mel, molto piacere!
Allora... Premettendo che io ADORO Finnick e non posso farne a meno, la tua fic mi è piaciuta davvero tanto. E adesso proverò a spiegarti il perché :)
Siamo sinceri: di fanfiction sugli ultimi istanti di vita di questo personaggio ce ne sono davvero tante, al punto che ultimamente avevo smesso di leggerle.
Ma, sono felice di aver fatto un'eccezione al mio proposito (?) perché la tua merita davvero davvero tanto.
Sì, che pensi ad Annie è pressocché scontato (dopotutto questo povero ragazzo ha passato praticamente mezzo libro a piangere per lei!), però il modo in cui la ricorda, il riferimento alla sua intervista... Non so, mi ha colpito!
Il fatto che invece di morire nell'arena, come si sarebbe aspettato, soccomberà da solo, senza telecamere, senza colpi di cannone.
Mi piace.
C'è solo un discorso che non capisco bene, questo qua: "ma non pensava di trovare nella Ragazza di Fuoco una alleata?... no, un'amica."
Credo che sia colpa di quel punto interrogativo, non riesco a vederla come una domanda, quella. Niente di che, ci mancherebbe, ma se potessi spiegramela sarebbe davvero fantastico.
Che dire poi? Credo che molti (probabilmente anche io stessa) avrebbero concluso riprendendo le parole della Collins, riproponendo le stesse immagini. Ma tu non lo hai fatto, e devo dire che la tua scelta funziona.
Quindi tanti complimenti, sarà perché questo personaggio mi sta particolarmente a cuore, ma la tua storia mi piace davvero!
A risentirci presto!
Mel

28/12/14, ore 21:41

Wow mi hai fatto commuovere 😢 La morte di Rue è un passaggio del libro che mi è piaciuto molto, nel senso che mi ha emozionata, chiariamoci, io avrei fatto sopravvivere tutti i tributi! 😂😀
Tu sei riuscita ad approfondire molto bene la situazione, rendendo il tutto molto piu tragico, ma anche moto piu emozionante.
Quindi brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

27/12/14, ore 22:09

Dio, mi hai fatto venire i brividi! 😀😀 Questo capitolo era commovente. 😢 E incredible l'amore incondizionato di Prim verso Katniss, e la sua ammirazione verso la sorella 😀 Anche io vorrei essere ammirata cosi 😆😆
Sei bravissima, continua cosi 😉
Sono curisa di sapere chi sarà il prossimo personaggio
Brava 👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

Hei hei!!
Cosa vedo? Una fanfiction sui pensieri di Finnick Odair? *-*
Adoro quel ragazzo!! <3
Ti è venuta molto bene per essere la prima!
Mi raccomando continua a scrivere, col tempo migliorerai di sicuro!
Baci.
Bonni

ciao ! Volevo dirti che questa storia è molto carina, e che l'idea c'è, ora è importante solo portarla avanti bene! Comunque questa prima storia mi è piaciuta molto! Era prevedibile che Finnik pensasse ad Annie, eppure tu hai reso il tutto interessante e piacevole, il che non è semplice.
Per essere la tua prima Fanfiction è molto bella, e mi auguro che continuerai!
Aspetto il prossimo capitolo
Baci