Home Is Where The Heart Is
di Nicc

22/01/15, ore 19:56

Rieccomi!
Ho appena letto il capitolo e sono qui, pronta a lasciarti il mio parere.
Ribadisco tutto ciò che ho detto nella recensione precedente e ti invito anche a sviluppare un po' di più le descrizioni che a volte sono un po' carenti, soprattutto per quanto riguarda la fisionomia dei personaggi e dei luoghi. Tornando alla trama, non posso che amare tutti questi intrecci!
Le coppie che si delineano e gli amori che cominciano ad intravedersi.
Shippo troppo Beth e Matt, vero che non mi deluderai nei prossimi capitoli? ahaha
Inoltre, come personaggio, mi incuriosisce molto Michael, non so perché.
Un riferimento carino in questo capitolo è stato quello a Seventh Heaven, serie tv che io adoravo da piccola. Mi è davvero piaciuto tanto.
Anche Annie sembra adorabile.
Beh, adoro tutto! AHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere finalmente del matrimonio tra Lindsay e Peter (Logan qui lo vedo un po' il terzo incomodo, mah).
A presto, un abbraccio,

Sara xx

22/01/15, ore 19:38

Sono qui dopo aver letto la tua storia per lasciarti la mia recensione.
Come capita ogni tanto, mi metto a spulciare nella categoria 'Romantiche' e non potevo non aprire il link della tua storia.
Mi ha convinto l'accattivante introduzione ed il fatto che racconti la storia in terza persona e sotto vari punti di vista.
Mi piace molto l'idea che hai avuto di narrare le vicende intorno alla famiglia Braver, che è sicuramente numerosa e piena di sorprese.
La tua scrittura è scorrevole, facile da leggere - salvo qualche intoppo narrativo ogni tanto - e generalmente corretta.
Gli unici errori che ho rilevato - oltre a quelli di battitura a cui puoi facilmente rimediare - sono quelli legati alla ripetizione delle stesse parole nella medesima frase oppure paragrafo. Ad esempio ho notato la costante ripetizione di 'ragazzo' durante il flashback di Peter.
Ovviamente puoi rimediare anche a questo sfruttando sinonimi e descrizioni.
Trovo che la trama sia originale e ben costruita, vedo che c'è un altro capitolo che andrò subito a leggere (e dove ti lascerò un nuovo mio parere).
A presto e un abbraccio,

Sara xx

P.S. Se ti va puoi passare nella mia storia, 'Riot'. Mi farebbe molto piacere ricevere una tua opinione.