A Rarry e Snarry Story
di Bellatrix Lastrange

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/20, ore 22:00

Ok ..... sono felicissima viva la Snarry ! Spero continuerai e bellissima la storia ♥️

29/01/20, ore 19:29

AHAHAHAH na Ron è troppo cretino! Dopo che si struggeva così tanto per Harry, per un solo giorno di lontananza, ha cambiato idea . 🤣🤣🤣🤣 secondo me non sta bene agahah

A sto punto opto per il mandarlo a fanbrodo definitivamente xf
Non mi aspettavo invece che Harry si dichiarare subito !
Mi é piaciuto quando ha dormito abbracciato a Severus!

Per quanto riguarda la recensione finale:
Guarda, secondo me questa storia sarebbe da sistemare e cambiare tante cose xd alcune cose mi sono piaciute, l'idea di base è buona, mi sono anche piaciuti i capitoli molto surreali e comici 😂 mi hanno divertito ma non posso sperticarmi in mille complimenti, perché sarebbe come prenderti in giro e credo sia mio dovere indirizzarti verso quello che è giusto, anche perche poi se arriva qualcuno anche a distanza di anni e fa recensioni critiche mi sentirei male per non averti avvisato che ci sono troppe cose che non vanno, non mi va elencarle nella recensione , ma davvero è così , poi un giorno se vorrai , ne parleremo e ti do qualche consiglio , anche questa cosa di Ron... non può cambiare idea da un momento all'altro quando fino a ieri si struggeva per Harry 😅 se volevi farli rompere forse era meglio trovare un altro modo xd per quanto riguarda la snarry, non so se hai più voglia di portarla avanti, anche se mi incuriosiva sapere il seguito 😂😂

Cmq se un giorno volessi sistemarla possiamo parlarne insieme! Ma una delle cose da cambiare sarebbe il rapporto Harry/Ron xd

Baci 😘
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 07:40 pm)

29/01/20, ore 19:21

Che maratona di sesso LOL
Nel frattempo Piton non ce la fa proprio ad aspettare, ha detto addirittura che "il ragazzo lo farà impazzire" Xd testuali parole xd che può avere più significati xd Ron pensa che sia la cosa giusta, non sa cosa gli aspetta xd
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 07:22 pm)

29/01/20, ore 18:34

Spero solo che stiano bene e che non si siano cacciati in qualche guaio, ultimamente sembra che i due siano diventati amanti dei guai, ah i giovani di oggi
sono amanti in tutti i sensi, non solo dei guai AHHAAH XD lol

Mi piace come Harry e Ron hanno fatto pace. In maniera molto passionale ahhah
ahhah Piton gelosone 💜💙💜
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 07:13 pm)

28/01/20, ore 08:17

Che grandiosa idea Lily! Date le dimissioni entrambi! E poi come farete a mantenere Harry se non lavorate ??? 😆😆😆 cmq Sirius dove sta? Lo shippo tantissimo con james!
Lily non mi è mai piaciuta 😍😍😍

Sono contenta che Harry e Ron abbiano fatto pace 🥰🥰
Aahahah Raptor ad Azkaban! Mi fa piacere! LOL in qualunque versione, non la scampa LOL
anche se avrei preferito che mantenessi la versione originale con Voldemort nella sua testa xd LOL
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 06:28 pm)

28/01/20, ore 08:02

Minerva lascia l’ufficio lasciandomi un sguardo di gelo,Minerva so che hai ragione ma non posso fare niente. Scusami
Mi ha fatto tenerezza silente qui 😢
La mc Granitt è stata stupenda 😍
Raptor! In questa versione ê perlomeno riuscito ad aggredire Harry 🤣🤣

Mi è venuto un colpo quando ho letto che Ron era morto! Per fortuna ha il suo angelo che lo aiuta 😊😊
I gemelli sono così dolci 😍😍 li shippo troppo Ahahah
Ma sbagliano a prendersela con James! Devono prendersela con Albus! È lui il preside 😆😆

Ps scusami se sono sparita! Ti confesso che in realtà mi ero anche dimenticata che dovevo finire dj leggere la storia, credevo di averla recuperata 😅😅
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 08:10 am)

10/11/19, ore 20:30

“Questi non affari che la riguardino professore. Ora ci faccia uscire oppure mio padre lo verrò a sapere”
Draco ahhhaha xd ogni volta che mette in mezzo il padre, mi fa rotolare ahha

sono molto curiosa di quale sarà la forza misteriosa! Se non avessi saputo che era fuori dalla scuola prima, direi che è il Basilisco ahhah :)))
Cmq mi dispiace, Ron mi fa un po pena, ma se l'è voluta lui..
Harry ç_ç non ne ha passate già abbastanza? ç_ç

Cmq sono rimasta meravigliatissima di quello che ha fatto Ron! Fingersi Piton e rapirli! xd LOL
in effetti mi sembrava strano un comportamento così da Piton xd

Poi volevo dirti una cosa..non mi va di essere falsa, ma ci sono tantissime cose che..sarebbero da sistemare, la tua idea di base è buona, ma sarebbe stato meglio che Harry avesse cominciato la relazione con Ron da un po più grandicelli..e anche sui Dursley e su percy avrei da consigliarti qualche cosa..capisci che non posso non dirtelo perchè mi sentirei una merda se ti dicessi solo complimenti, mi sembrerebbe di spingerti a fare errori..se vorrai continuarla, io posso darti dei consigli per sistemarla ^_^
e prometto che la continuerò ovviamente :D
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 08:33 pm)

10/11/19, ore 20:20

Secondo me è Piton che ha rapito Harry e Draco !!!
Cmq qui sono tutti impazziti ahhah
Hermione e Cormac 💜💙💜

10/11/19, ore 20:09

Ron è proprio ridicolo xd
cioè mi aspettavo si lasciassero ma non in questo modo xd
cmq Draco è cotto di Harry, mi piace come si stuzzicano...povero Harry, con sti sogni hot ahha xd

10/11/19, ore 20:00

Ma perchè fare tutta questa fatica? Dovevano mandarli ad Azkaban, come aveva detto inizialmente James LOL
cmq Ginny è psicopatica, è come Percy! Mamma mia xd
Mi dispiace per Ron che deve affrontare sti fratelli psicopatici xd
Harry e Ron 💜💙💜

10/11/19, ore 19:50

Bellissima questa canzone! Anche se non le commento mai, le conosco e le amo tutte!
Sono dell'idea che dovrebbero denunciare anche Percy!!!
Cooomunque secondo me è stato pIton a mandare la lettera LOL

10/11/19, ore 19:44

Quindi Vernon pagherà, forse con la morte e invece Percy per quello che ha fatto a Ron, no?
Mmm non sono d'accordo xd
Cmq Harry e Ron sono sempre più belli 💜💙💜
Vernon che dice "James? Ma non eri morto"? ahhah xd

10/11/19, ore 19:30

Sono contenta che Percy se n'è andato 👏👏👏👏👏👏
Harry e Ro sempre più felici hanno avuto la loro prima volta ma Piton tra un po metterà i bastoni tra le ruote LOL
chissà cosa farà Harry xd

Bellissimo il compleanno di Ron!!

(Recensione modificata il 10/11/2019 - 07:30 pm)

10/11/19, ore 19:22

Mamma mia, è ancora peggio di quello che pensavo! Percy è completamente fuori di testa..
cmq dovrebbe essere in galera dopo quello che ha fatto..non capisco tutti xd
è una cosa grave...
belle le canzoni 💜💙💜

10/11/19, ore 18:44

Devi specificare quanto tempo passa in questi primi capitoli..io ti suggerirei di far passare un po di tempo tra un capitolo e l'altro per giustificare la grande confidenza tra Harry e Ron, ma anche tra Hermione e Cornac che..se passavano solo due giorni sarebbe strano che si sono già conosciuti, ma è solo un consiglio ^^

Sensualmente e lentamente si avvicina a me e mi stampa un bacio sulle labbra,portando con se un po’ di lucidalabbra,
belli Hermione e Cornac!

Harry che regala a Ron un boccino
😍

Lo prendo per il colletto e lo bacio con passione,i suoi baci per me sono come la droga,non posso farne a meno. Lo spingo verso lo scaffale,oramai il mio cervello si è disconnesso con il resto del corpo,dalla bocca passo a baciargli il collo mordicchiandolo
belli Harry e Ron!! 😍😍

,lo abbraccio e copro i nostri corpi con l’asciugamano,i nostri nasi sono a contatto tra loro,gli sorrido dolcemente,si è ufficiale sono innamorato del piccolo Ronnie.
che dolcezza!!!!
Ma in realtà amo TUTTO il capitolo! Amo come vogliono stare sempre attaccati..anche il fatto che hanho fatto la doccia insieme!!
Sono contenta che James e Lily li sostengono!!
I gemelli sono stati così carini con Ron

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]