Rinascita...
di Neko Shuu

26/03/15, ore 00:02

Allora, l'unica cosa che non ho capito è: ma si tratta di una AU? Per il resto la storia è originale e lo stile scorrevole! Con tutto l'OOC del Teme è davvero interessante ;) Finalmente si è sbloccato povero.. vorrei solo sapere quale fosse la frase dell'incubo.. beh spero si sappia in futuro eheh. Adesso vediamo come prosegue, aspetto il 4º capitolo!! ♡

19/03/15, ore 22:03

Ciaoo molto carina questa Fanfiction :) ho iniziato a leggerla oggi e devo dire che prende un sacco...:) sono curiosa di proseguire con la storia..al tuo prossimo aggiornamento... Baci Juvia_94

17/03/15, ore 09:51

la storia sta prendendo una piega molto dolce. ammetto che i personaggi, soprattutto sasuke, sono molto ooc ma ci sta bene. sono curiosa chissà che hai in mente x il prossimo capitolo. questo finale era romantico e pieno di dolcezza, nn so s hai intenzione di rovinargli questi momenti di felicità con qualcosa di inaspettato e triste, o rendere la loro vita felice con qualche proposta di matrimonio. sono nel dubbio nn so cosa pensare. cmq nb nego che ti avevo data x dispersa.... ho addirittura pensato ti avessero rapita gli alieni,ma a quanto pare nn è cosi. ok allora al prossimo capitolo baci Mary. (p.s. una scopata ci starebbe a pennello)

16/03/15, ore 22:22

Quando ho letto del tuo aggiornamento ero talmente contenta da non avere parole adatte a descriverlo.
Questo capitolo lo ho sinceramente trovato meraviglioso, ricolmo di sentimenti talmente profondi da commuovermi, e ti giuro che non sto scherzando, quando Sasuke ha urlato il nome di Naruto quasi non volesse perderlo come le sue paure gli lasciavano supporre mi sono emozionata davvero e ho avvertito tutta la sua paura.
È stata una scena stupenda, compreso il vassoio che si infrange a terra e lo stupore del biondo.
Per il resto... stupendo. Tutto.
Dico davvero, sei bravissima e non posso fare a meno di immedesimarmi per via di ciò che ti avevo già detto.
Ti sembrerà strano, forse patetico, ma per me la tua storia è molto importante.
Grazie.

16/03/15, ore 22:02

mahhhhh che meraviglia!!!!! spero di non aspettare molto per leggere altri capitoli....davvero coinvolgente, complimenti

16/03/15, ore 18:18

Ciao, sono contenta di risentirti.
A quanto pare i regali e soprattutto il secondo hanno sortito un ottimo effetto in Sasuke e Naruto davvero non poteva desiderare regalo migliore per Natale. Confesso che anche io sono rimasta stupita seppur contenta, nel senso pensavo che Sasuke avrebbe ripreso a parlare dicendo solo qualche parola e non un discorso più lungo, cosa che sarebbe successa lentamente nei giorni a seguire. Comunque sia sono felice per loro.
Per quanto riguarda il testo, non ci sono problemi particolari, se non che anche qui il testo ha come dei blocchi in cui sono un pò attaccati, ma non come il capitolo scorso e c'è qualche errore che ti segnalo: “ritrovò tra le mani una scartola una scatola di cartone”, “prese un bicchiere e aspettò che Naruto fece lo stesso”, “era lì, davanti ai suoi occhi, dentro quella scatola, che aspettasse solo di essere indossato.”, “qual tanto che bastava”.
A presto, kiss

28/01/15, ore 17:46

Ciaoo! :3
Mi piace questa ff perché è particolare, solitamente si tende a descrivere un Naruto che dipende da Sasuke piuttosto che il contrario, quindi l'apprezzo molto non solo perché di fondo c'è una bella trama ma anche perché comunque la tua non è una sfida da poco, quindi brava, ti faccio i miei complimenti u.u Sono curiosa di saperne di più riguardo all'incubo di Sasuke e tutto il resto :3

22/01/15, ore 18:33

mi piace molto questa ff, in particolare mi piace che sia Sasuke a "dipendere" da Naruto e non il contrario, perciò va avanti appena puoi

21/01/15, ore 10:47

Sinceramente mi pace moltissimo questa storia
Dico davvero
E probabilmente ciò è dovuto al fatto che tra qualche tempo dovrò sottopormi ad un trapianto piuttosto rischioso e ogni mio pensiero va sempre al mio ragazzo e a quanto soffrirà durante la mia riabilitazione
ti ringrazio dal profondo del cuore per averla scritta
non sono una persona che recensisce spesso, tuttavia sappi che leggerò ogni capitolo della tua fic
molto, molto bella.
complimenti

20/01/15, ore 19:52

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, spero che non siano stati problemi gravi. Davvero molto dolce questo momento fra Sasuke e Naruto. Davvero mi fa effetto vedere il moro così indifeso e sofferente. Chissà cosa gli dirà quell’uomo in quell’incubo per terrorizzarlo così tanto. Una cosa tipo che Naruto lo lascerà da solo, che è inutile o qualcosa del genere? Aspetto di scoprirlo e sapere cosa succederà.
Fai attenzione però perché nel testo ci sono un po’ di errori che ti segnalo qui sotto, la maggior parte di essi riguardano soprattutto la concordanza dei tempi verbali: “un pranzo della quale Sasuke fu davvero soddisfatto” essendo “pranzo” maschile è “del quale”, “poi Naruto gli passo un blocco”, “Ricevette come risposta una scossone del capo, ma non vuole arrendersi, vuole sapere cosa assilla tanto il ragazzo che ama.”, “Si stupisce che la domanda di Naruto non ha un tono accusatorio” dovrebbe essere “abbia”, ““Ti dà fastidio che stia aiutando in questi mesi”, “Se non avrei voluto farlo non lo avrei fatto.” è “Se non avessi”, “e se avrebbe potuto farlo, lo avrebbe anche aiutato” qui “se avesse potuto farlo”.
Inoltre, stai usando il codice html? Perché il testo rimane tutto attaccato e così risulta poco scorrevole e davvero difficile da leggere, quindi dovresti sistemarlo.
A presto, kiss

20/01/15, ore 19:10

Negata? Sei bravissima!
Poche sono le storie che mi colpiscono veramente,ma questa,solo nel suo primo capitolo é riuscita a farmi tremare dall'emozione.
Complimenti ancora,continueró sicuramente a seguirti
Saluti e baci.
Raky-chan

17/01/15, ore 17:29

molto triste ma carina nel complesso. spero almeno tu abbia intenzione di farla terminare in modo positivo cmq kiss Mary

04/01/15, ore 20:02

Ciaoo! :3 Devo ammettere, pur essendo ancora al primo capitolo, di aver trovato la storia molto interessante e sono curiosa di sapere come proseguirà :3 Fa un certo effetto vedere Sasuke in questo stato, però è rassicurante sapere che nonostante tutto Naruto sia sempre al suo fianco per sostenerlo e che non lo abbandoni mai!

28/12/14, ore 13:26

Come inizio è meraviglioso! spero tu scriva il seguito presto. Ci conto! ♡

26/12/14, ore 21:43

Ciao, come inizio è interessante e ben descritto. Devo dire che mi fa uno strano effetto vedere Sasuke ridotto in quello stato, non sembra davvero più lui. Cosa succederà? La situazione a livello fisico del moro sta migliorando, migliorerà anche il resto? E poi cos'è successo che l'ha ridotto così?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo un errore che ho trovato nel testo nella frase: "questo solo che dopo Sasuke si risvegliò". Inoltre, stai attenta perchè alcune volte i verbi non concordano fra di loro come tempo verbale.
Alla prossima, kiss