assassina
di fightformanga1

07/02/15, ore 22:52

Ciao fightformanga1!
Ti dico che sono felicissima, finhalmente qualcuno che scrive su Assassination Classroom ^^,e' un manga stupendo.
Ma ora passiamo alla fic, molto bella, riflessiva, poi Bitch-Sensei e' un personaggio molto interessante, non vedo l'ora di vedere come si evolvera' il suo rappoto con Karasuma-Sensei XD.
Grammaticalmente la tua storia e' corretta, ma avrei preferito che usassi l'html, ma non fa niente ^^.
Bye!
Lunaix

19/01/15, ore 08:48

Ciao, innanzitutto sono contenta di vedere una storia in questo forum. Manga come questo meriterebbero più lettori e più scrittori ;) La tua flash mi piace, Irina è un personaggio considerato quasi di poco conto e non è male scrivere anche su di lei. Anche io ho avuto un idea del genere ma con Nagisa, purtroppo però non ho tempo per postare e quindi pazienza. Il tuo stile mi piace, spero di rivedere altre tue storie su quest'opera. Baci, bambolinarossa98

11/01/15, ore 20:50

Fighissimo! È da un po' che nessuno pubblica più in questa sezione! Prima c'era un'autrice che aveva pubblicato due one-shot, peccato che se sia andata... Comunque non trovo molte storie di questo genere, cioè senza dialoghi, solo descrizione. Mi è piaciuta! Spero che con l'anime aumenti l'affluenza su questa sezione! Ciaouuuuuu! Continua a pubblicare! XD

Ps: il primo episodio dell'anime è uscito oggi in sub e c'è anche un OAV

Kisu Jessy

30/12/14, ore 16:27

Bravissima !!!!( o bravissimo !!!!)
Bella storia .era ora che qualcuno si azzardata ad scrivere qualcosa su questo bellissimo manga . Mia resa davvero felice . Comunque il personaggio da te descritto mi ricorda molto bich - sensei . Ho ragione?
Comunque grazie per avere scritto questa storia qui .
Arigatou
Xiao
Yuki

27/12/14, ore 22:30

Beh, che si potrebbe dire?
È semplice, diretto e da un'ottima idea dell'autore/autrice... Cmq sebbene tu sia dentro da così poco ed allo stesso tempo sia riuscita/o a produrre un buon numero di fiction dimostra che le potenzialità sono ben utilizzate. Continua così ^_^