Clarity
di Stephanie86

07/02/15, ore 00:36

Uuuuh e bravo puck!mi sa che sarebbero arrivate comunque a questo punto ma una bella spinta fa sempre bene!fantastiche le battute di anna con 1836283 parole in una frase!

05/01/15, ore 19:07

OHW. Che bella la descrizione del matrimonio... brava! Non sei stata esagerata, ma sei rimasta nei limiti e hai creato un matrimonio da favola!
Bravissima! Lo hai descritto molto bene, senza errori sintattici o grammaticali! O almeno, io non ne ho trovati!
E' strano vederle assieme, ma dal modo in cui le hai descritte, sembrano complementari!
Brava.
A presto,
Juliet

01/01/15, ore 16:10

Ciao^^
Scusa il ritardo, davvero, ma ieri non ce l'ho proprio fatta. Quando mi hai detto che avevi continuato la shot e l'avevi trasformata in long, sono subito corsa a leggere e l'ho salvata in 'storie da recensire', poi tra una cosa e l'altra...
Bando alle ciance. Intanto, buon anno :)
Questo secondo capitolo è davvero molto bello e ben strutturato, oltre che ben scritto. Avevo trovato due errorini di battitura, mentre leggevo, ma adesso non so più dov'erano. XD A parte quelli, niente di niente. Complimenti davvero. Mi piace tantissimo il tuo stile: è scorrevole e facilita la lettura. Hai caratterizzato, anche in questo capitolo, i personaggi molto bene. Anna che parla a ruota libera mi fa troppo ridere davvero, l'hai mantenuta perfettamente IC.
I riferimenti di altre opere che hai inserito ci stanno d'incanto, hai fatto davvero un ottimo lavoro; Oberon e, soprattutto Puck si adattono perfettamente alla storia e all'ambientazione di Arendelle.
Passando alla trama in sé, come ti avevo già detto non sono una fan dell'incesto, ma in questa storia (per ora XD) non si spinge oltre il bacio, quindi posso accettarlo tranquillamente, anche se non comprendo questo tipo di attrazione. Inoltre, tu scrivi molto bene e questo mi invoglia ad andare avanti. La tua storia è davvero molto carina, la metto tra le seguite :)

27/12/14, ore 15:47

Yeeeeeeeeeeeeeeeh č diventata una storia!!! Me feliceee!!! FELICISSIMA!!! *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *____* Grazie infinitamente taaaaantooooo!!!!!

26/12/14, ore 23:11

Meno male che hai deciso di continuarla. Ringrazio i lettori che ti hanno convinta a farlo. Ah questa storia merita di essere seguita. Mi piace molto l'idea di Elsa e Anna insieme *.* Belle loro.
Sono curiosa di sapere come continuerą.
Buone feste e a presto :)