Il coinquilino del mio migliore amico
di Yolo_you_only_live_once

05/04/15, ore 20:08

La storia è tanto carina! Adoro adoro i Larry sono così carini che quasi mi commuovo. Sono contenta che il padre di Harry abbia approvato è che tutto si sia risolto al meglio.
La storia è scritta bene e leggerla è un piacere.
Buona serata, Carlotta :)

31/12/14, ore 09:32

Ho amato davvero tanto questa ff.....Harry è carinissimo e Louis é meraviglioso...sono contenta che alla fine tutto si sia risolto per il meglio e che il padre di Harry lo abbia accettato un po di piu...complimenti scrivi benissimo 😍☺❤

28/12/14, ore 00:55

io davvero..non so più cosa scriverti!!!
è sempre bello leggere qualcosa di tuo, ormai aspetto le tue storie come si aspetta il giorno del proprio compleanno (però tu per fortuna non torni una volta l'anno)!
Harry in questa storia è davvero l'innocenza in persona e Lou...è l'amore (come al solito)!!!
detto questo...alla prossima!!!

27/12/14, ore 19:53

*__________________________________________________________________* potevo mancare io??? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm NO!!! ahahhahaha

Cmq io ormai non ho davvero più parole... man mano che scrivi racconti nuovi sono sempre più belli e descritti alla perfezzione e come se la vivessi anche io la storia in prima persona.

Continua così!!!!! ci vediamo alla prossima!!!!! :)

27/12/14, ore 05:36

Hey!
Questa One Shot mi è piaciuta tantissimo: sei riuscita a farmi ridere e ad emozionare. Inoltre l'ho trovata una trovata al quanto originale, dal momento che è la prima volta che leggo di coinquilini e robe così. Bravissima! Ne approfitto per dirti che io sto scrivendo una ff Zouis e mi piacerebbe molto se tu la leggessi e lasciassi una recensione, davvero, sono alle prime armi e ho bisogno di pareri. Detto questo ti saluto e mi ri-congratulo con te per la OS. Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Buon Natale (anche se in ritardo) e a presto xx

27/12/14, ore 01:41

La storia è stata bellissima, ti seguo da un sacco di tempo ormai ma non ho mai avuto il coraggio di lasciarti una recensione.
Non conosco il motivo, esattamente, avevo una costante paura di risultare assillante e ripetitiva.
Solo che questa storia mi ha coinvolto praticamente, Harry era un tale cucciolino indifeso, non sono riuscita a scinderlo dal vero, ha una carattere molto simile, soprattutto riguardante la fragilità d'animo e la sua innocenza.
Continuerò a scriverti, anche perchè credo che sia un modo carino per restare in contatto con la mia scrittrice preferita.
Ti ringrazio per aver finalmente aggiornato, è da circa una settimana che controllo il tuo profilo ogni sera hahahaha.
Quando ho trovato la storia sono saltata sulla sedia, non sto scherzando.
TANTI AUGURI ANCHE A TE, A PRESTO X.