Il regalo perfetto
di Farfalla_Lilla

06/01/15, ore 11:33

Ciao Lilla! Auguri anche a te, nonostante sia ormai il 6 gennaio "^^ Bella storia, l'idea é molto originale (come lo sono sempre le tue d'altronde). Anche io penso che tu abbia una certa predisposizione per la scrittura, basta coltivare questa dote e ne verranno fuori delle storie fantastiche. C'é da dire che, rispetto alle tue prime storie, sei migliorata davvero tantissimo. Bandierina verde per te ♥ Adesso devo scappare Ciaoo Angy

01/01/15, ore 12:47

Ciao! Buon anno 2015! Io mi chiamo Benny e sono nuova qui, spero che leggerai le mie FF! Comunque la tua è fantastica e ho Amato con la A maiuscola la scena finale, essendo una fissata con la Corney.

A presto :-)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 12:47 pm)

28/12/14, ore 17:55

CIAOLILLAMISEIMANCATATANTO!!!
Ahahahahaha *genius* l'epicità di Kin e Kon non ha limiti in questa storia!
Corey e Laney sono troppo dolciosissimi *-* e ormai lo zucchero filato diventerà il simbolo della loro relazione! ^-^
Kin: e chi lo dice?
IO!
Ora vado! Sciauu
Lanes.

P.S.
E Buon Natale anche a te! ;) (anche se in mega ritardo, ma questi sono solo dettagli ^^")

28/12/14, ore 00:38

Ehi lilla! :)
Bella storia, a parte qualche errore grammaticale é bellissima :D
Grazie per i passati auguri, ricambio a mia volta ;)
Adesso vado che devo fare ancora tante cose stasera :)

27/12/14, ore 13:52

Ciao! Bellissima questa storia, sei stata davvero brava! Io sono nuova qui, mi chiamo Cristina, spero che ti piaceranno anche le mie FF, comunque per te una Mega-bandiera-verde, adoro questa storia! Scrivi altre meraviglie! :-) :-) :-) :-) :-) :-)