La stufa
di AlexiaLil

28/12/14, ore 11:11

Ciao AlexiaLil
davvero una bella storiella, piacevole e scritta bene.
Il finale poi č proprio carino.
Hai rispettato i caratteri dei personaggi, o meglio, io in questa situazione me l'immaginerei proprio cosė.
Ancora brava,
Alla prossima
Nuray

27/12/14, ore 13:18

O ma che dolce!!
Era da parecchio che non rimettevo piede in questo fandom e questo comitato di bentornato (XD) è stato il più tenero di tutti! Questa storia mi è piaciuta molto! Ho trovato pochissimi errori ma ciò che mi è piciuto di più è la trama; ho letto molte fanfiction con una Lucy infreddolita e un Natsu che impersona una stufa vivente, ma la tua mi è sembrata un po' più orginale (senza nulla togliere alle altre storie, ovviamente)! La Nalu è sempre la Nalu!
Credo di non avere altro da aggiungere. Mi ha fatto piacere leggere una storia così!

Victorian Lady

27/12/14, ore 00:49

Ma e` meravigliosa*^* lo sapevo che la tua mente avrebbe sfornat qualcosa di fantastico<3 LOL ho adorato il litigio di Natsu e GrayXD due bambini proprio come nel mangaXD la parte finale e` cosi dolciosa*^* Natsu coccoloso*^^^* (solo a me sembra che nel manga certe volte sfrutti questa sua caratteristica per farsi perdonare da Lucy?XD) questi due mi fanno sciogliere ogni volta<3 ora ti saluto e grazie per questo meraviglioso regalo<3 baci, Silvia.
Ps: a quando il prossimo capitolo della long?*^*