Why don't you come on over Valerie?
di Doubledirectioner

10/01/15, ore 19:55

Ehi, ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
È stupenda la storia, Zayn e Valerie sono la dolcezza e devono assolutamente mettersi insieme.
Credo che Valerie mi rappresenti, è così timida, riservata, silenziosa, ama leggere. Anche io sono così..
Zayn che fuma è dhdbdhdjsjsmalsnx ahahah xD
Ti prego non cancellarla, amo la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, specialmente quello hot mlmlmlml ahahahah (sono un po' pervertita, I know)
Bye! :)

Anna xx

10/01/15, ore 17:41

Ma AW! Questi due sono di una dolcezza dolcissima (?)
Se a te fanno sorridere le mie recensioni non sai che sorriso a 32 denti mi danno i tuoi capitoli.
Per quanto riguarda il ritardo, almeno per me, non te ne devi preoccupare. Capisco cosa significa essere sommersi da compiti e pagine da studiare e di certo non posso fartene una colpa 😄
Ci sentiamo alla prossima (ps, anche io ti amo profondamente hahaha ❤)

10/01/15, ore 17:32

Ciao, eccomi come promesso! :)
Il prologo mi piace, l'hai scritto benissimo e mi attira tantissimo.
Corro a leggere gli altri capitoli e alla fine ti lascerò una recensione.
Complimentoni, sento che sarà piacevole da leggere.
Bye! :)

Anna xx

10/01/15, ore 15:54

Ciao cara :D
Allora inizio col dire che scrivi davvero bene, ti faccio i miei complimenti :)
La ff mi piace molto, davvero e specialmente perchè è originale! (Cosa alquanto ardua a volte da trovare su efp).. :/
Ad ogni modo, mi piace mi piace mi piace ^-^
Ti prego di aggiornare il prima possibile,
un bacione
_Sum<3.

04/01/15, ore 22:00

Ma AW! I miei più sinceri complimenti, sei riuscita a stupirmi e hai infranto il mio record!
In soli 3 capitoli sei riuscita a stupirmi.. tesoro mio meriti una medaglia per questo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero di trovarne altri dolci come questo (e dico davvero visto che sto sorridendo come una cretina)
Ciao, a presto ❤

01/01/15, ore 23:24

In realtà questa fanfiction mi è stata consigliata e ora ho finito di leggerla e devo dirti che mi piace.
Non è la solita storia di Hope che soffre di bullismo e bla bla, questa si distingue dalla massa e lo apprezzo.
Sappi solo che avrai una lettrice molto esigente, ovviamente sempre che tu ci tenga ad avere una lettrice come me.
Io chiedo fantasia, originalità, differenza... odio quando un'autrice aggiorna dopo settimane o mesi e soprattutto odio la banalità infatti in questi casi smetto di recensire e seguire la storia perché anche se una fanfiction è stupenda ci si stanca ad aspettare e si perde interesse.
Sono una persona molto complessa, chiedo il massimo per avere almeno il minimo ed'è difficile stupirmi.
Davvero in poche sono riuscite a stupirmi quindi confido in te, soprattutto perché sto cercando una fanfiction da aspettare con ansia datosi che quella che seguivo prima si è conclusa.
Cerca di aggiornare regolarmente, anche se capisco che tutti hanno i loro impegni ma, non far passare settimane tra un capitolo e l'altro perché si perde il "filo" del discorso(?) E poi non si capisce più niente.
Sarò una delle tue più assidue lettrici se mi soddisferai (e spero lo faccia, sarebbe un peccato per questa fantastica fanfiction) e spero di non averti dato l'aria di una ragazza con la puzza sotto al naso ma preferisco chiarire dall'inizio che abbandonare una storia all'improvviso e magari deludere l'autore che aspetta la recensione.