E’ durante la notte che le stelle brillano
di musa07

02/01/15, ore 23:42

Bellissima e dolcissima, Clo. Ho adorato le descrizioni dei nostri tre splendidi amici, del rapporto idilliaco che li lega e di tutto il panorama invernale che fa da contorno. La scena di Cozzato mentre fa il pupazzo di neve con la nipote, poi, è stata fra le mie preferite.
Non posso che farti i miei complimenti e dirti: bravissima!

31/12/14, ore 00:45

Io leggo solo adesso questa "cosina" ... sono una lettrice pessima! E dire che ti ho messa fra gli autori preferiti x cercare di non perdere mai nulla >.<
Anyway, che ciccino che è Cozzato! Gioca con la nipotina e poi la mette al sicuro x non farle vedere vedere che è uno zio porcello e si rotola nella neve con altri maschietti XD (voglio rotolarmi anche io con G e Giotto!)

27/12/14, ore 14:25

Ti ricordo, mia cara Clau, che non c'è solo Gokkun a minacciarti e assillarti se non scrivi quel capitolo. Ci sono anch'io con la cosa tristissima su Tobio e la distruggi-feels D18 u.u

Ciao, btw. Quanto freddo hai preso oggi a correre? ^^" //lei non avrebbe il coraggio di mettere il naso fuori di casa//
Cosa dire su questa os tanto decantata? E' bellissima, tristissima e dolcissima come solo quei tre sanno essere ç_ç //sono lacrime di gioia tranquilla//

Bon vado: ha preso a nevicare che bello *-*.
Attendo il capitolo fiduciosa... o pubblico una delle due os u.u *Maki cattiva-mode*

A presto! ^^