Winter's loneliness
di malefica00

10/07/16, ore 02:05

Ah, mi sono immaginata una delle mie coppie preferite: I Krishun, mi sono venuti i brividi, davvero. Una storia davvero molto bella! Angst is the way!

29/04/15, ore 17:05

Ciao! Eccomi per lo scambio recensioni :)
Non conoscendo né la band né tantomeno la canzone ho voluto ascoltarla, perché credo che leggere una song-fic abbia più significato se accompagnata dalla medesima canzone di cui si sta parlando :) ed infatti così é stato! La canzone non é male, la parte strumentale mi é piaciuta particolarmente e il testo é davvero bello, in particolare questa parte: "Adesso siamo diventati come le lancette di un orologio che segna le 12:30. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo gettato tutto alle nostre spalle." geniale!
Altrettanto bella é stata la tua storia: innanzitutto scorrevole, pulita e originale. Mi é piaciuto molto il fatto di dire: tu eri il mio sole, io la tua pioggia! (Anche se io adoro la pioggia d'estate! :P) beh, ovviamente é stata altrettanto triste. Ammetto che ad un certo punto mi sono chiesta: perché non possono cambiare assieme? Perché, lui che é il suo sole, non é riuscito a portarlo alla luce? Ma probabilmente, era una missione impossibile e così ha deciso di andarsene. Devo dire di aver provato molta compassione per il protagonista perché, almeno da come la vedo io, era lui la persona da aiutare che alla fine é stata invece abbandonata. In un certo senso, ho avvertito una sorta di ribaltamento: chi a inizio storia é stato presentato come "il salvatore" ha infine deciso di abbandonare tutto e di andarsene.
...Beh, non so se il tuo obiettivo era proprio di trasmettere quello che é arrivato a me, ma il bello di musica e scrittura (e tante altre belle cose!) é proprio che può essere interpretata personalmente, no? ;)
Credo d'aver detto tutto, ancora brava, ottima storia! :)

28/12/14, ore 17:25

Oddio. Ho i brividi. E un nodo alla gola grosso quanto una casa.
Non ho potuto fare a meno di immaginarci una ChanBaek xD Baek che narra e Chan che va via. (L'unica cosa che non combacia sono le lancette che nel mio caso dovrebbero essere invertite, ma non importa, il resto è perfetto u.u)
Che dire, mi è piaciuta davvero tanto e mi ha anche emozionata tanto. Solo un consiglio, mettila a rating giallo. Ci sono alcune parti che non sono proprio da rating verde. Non dico da arancione, ma giallo assolutamente u.u
Me ne vado u.u
Alla prossima~