Il Natale più bello della mia vita
di Niky_94

27/12/14, ore 11:48

OH SANTO MERLINO, GODRIC E TUTTI I FONDATORI.
Ok, partiamo con calma.
Già solo leggendo l'introduzione e gli appunti finali mi sono venuti gli occhi a cuoricino e per questo ti ringrazio infinitamente, come ti ho detto se hai bisogno di idee fluffose o di supporto morale con cioccolato virtuale io ci sono :3
Parlando della storia invece...
Andiamo con ordine (della fenice AH-AH... Ok no, la smetto) :
-l'inizio è meraviglioso, si sente quel calore di famiglia che c'è nel nostro amato Ordine, trasparisce da ogni parola.
-adoro le parti con il buon vecchio Felpato, è troppo divertente e tenero con Niky ^^
-hai reso benissimo Tonks, pasticciona e imbranata come tutti noi la amiamo.
E ora arriva la parte migliore.
Da quando Remus entra a Grimmauld Place fino all'ultimo punto ho avuto un sorriso ebete sulla faccia, a momenti scoppiavo a piangere per il troppo fluff.
Te lo giuro, mi stavo per sciogliere a:
Il mago sorrise ed annuì << E, magari… >> aggiunse, imbarazzato << …una persona da chiamare “papà”… >>
La ragazzina sentì l’emozione investirla come un fiume in piena, e si buttò tra le braccia di Lupin.
<< C-certo! >> esclamò, mentre calde lacrime le scendevano veloci lungo le guance << Certo che voglio venire a vivere con te! >>
Davvero, la storia migliore tra tutte quelle che hai scritto, ti sei superata.
Amo tantissimo Remus e ormai nel mio cuore c'è anche la sua cucciola.
Abbraccio giganterrimo,
MirzamLupin <3
P.S. Ormai sono diventata la tua follower numero uno, perciò direi che mi puoi chiamare con il mio nome, ovvero Chiara ;)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 11:55 am)

27/12/14, ore 10:16

Ciao cara!
Hai scritto una nuova storia! Quando l'ho vista mi sono fiondata a leggere!
È dolcissima, scrivi davvero bene e dalle prime storie ho notato un miglioramento notevole.
Remus, come al solito, è tenerissimo! Mi sono sciolta, davvero :)
Scriverai altre storie su di loro, vero?
Lilium