Non lasciarmi mai!!
di samy Jortini

03/06/16, ore 16:34

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:52 pm)

16/08/15, ore 16:14

Dioo mi son messaa a piangere!! Mi ha emozionato troppo veramentee😍😍

10/08/15, ore 21:48

Wow un altro bellissimo capitolo complimenti e si concordo con te anche io odio Gessica perché se non era per lei Martina non si sarebbe sentita ferita dall'unica persona che stava cercando di aiutarla e le sta vicina quindi spero che dopo quest'episodio Jorge vada da quella vipera a dirgliene quattro e possibilmente chiudere definitivamente e non andare più da lei solo quando ne ha bisogno perché se e vero che ci tiene tanto a Tini e l'unica cosa che può fare e da come si e visto ci tiene e come a lei perché non appena l'ha vita ballare con un ragazzo non ci ha pensato due volte a penderla e portarla via e di conseguenza hanno una discussione e alla fine quando arrivano nella stanza di Martina Jorge scopre che lei si e tagliata ancora una volta e lei si ente in colpa perché dopo tutto glielo aveva promesso la frase che poi gli dice lui alla fine l'ho trovata bellissima si e vede lontano un miglio che si ente in colpa e ora vuole vedere quante cicatrici ha per sapere quante volete lei aveva bisogno di lui ma non c'era!
Davvero un capitolo incredibile ripeto mi e piaciuto un sacco e la frase finale e stata XD bella ora spero che le cose cambino e poi voglio vedere un loro avvicinamento visto che per il momento può sembrare solo che Jorge voglia bene a Tini some se fosse sua sorella mentre sappiamo tutti che deve provare qualcosa di molto più profondo =D!
Ora scappo alla prossima baci Cande <3!

(Recensione modificata il 10/08/2015 - 09:51 pm)

30/07/15, ore 00:06

Oddiooo sto ultimo capitolo mi ha fatto piangeree😢😢 la storia mi piace perché tini qua è come me solo che io non ho veri amici...Oddioo poverinaaa che brutta storia😢 e tra loro due fai accadere qualcosa di forte mi raccomando😉😉Baciiii😘💜

29/07/15, ore 13:24

Ora finalmente Jorge sa tutto dopo aver trovato Martina priva di sensi l'ha aiutata e quando si e ripresa ha voluto sapere tutta la verità sul perché si fa del male e dopo aver ascoltato il suo racconto molto triste decide di aiutarla e gli dice che da quel momento in poi ci penserà lui a lei per qualsiasi cosa abbia bisogno basta che non si faccia più del male perché non lo merita,ovviamente sono contena che da questo momento in poi ci penserà Jorge a lei però se lui continua a divertirsi con altre ragazza non credo che posso aiutarla più di tanto perché a Martina non piace questa cosa quindi potrebbe continuare ma sono sicura che da questo momento in poi Blanco sarà attentissimo e la terrà sotto controllo però ora sono curiosa di vedere come sarà il loro rapporto da ora in avanti!
Sono super curiosa come sempre non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo adoro questa storia sempre di più e tu sei bravissima mi piace tutto quello che scrivi e questo capitolo non e da meno mi e piaciuto un sacco davvero e splendido ma ora voglio sapere come continua quindi alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:25 pm)

26/07/15, ore 20:47

Wow che bel capitolo mi e piaciuto un sacco come al solito sei stata bravissima se non di più e per questo non smetterò mai di farti i complimenti non immagini quanto io ami questa storia =D!
Tornando al capitolo finalmente vediamo Martina che se riprende e ovviamente li con lei ci sono Lodo e Cande preoccupatissime e il dottore che inizialmente voleva fargli delle analisi ma Tini si inventa una scusa così che non le possa fare se non avrebbe dovuto spiegare a tutti i segni che ha sulle braccia comunque una volta rimasta sola scoppia in un pianto liberatorio e qui non può fare a meno di pensare a Jorge che neanche farla apposta quest'ultimo entra per chiedergli cosa sia successo ma Martina lo caccia vai perché vuole rimanere da sola e lui dopo aver insistito un po va via e incontra Gessica che lo fa divertire un po per farlo rilassare anche se non credo ci riesca più di tanto visto che alla fine urla il nome di Martina e lei si arrabbia ma a Jorge non importa anzi va nella camera di Tini ma appena entra e va nel bagno dove sente dei rumori vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere perché intano che lui si divertiva con la gatta morta Martina e andata in bagno per arrecarsi ancora più dolore quindi chissà ora Jorge come si sentirà e cosa farà ma c'è anche Martina che non credo voglia avvicinarsi a lui dopo quello che ha visto e se sapesse che mentre lei era li lui era con Gessica le cose peggiorerebbero drasticamente anche se lui non ha fatto altro che pensarla ma questo non giustifica quello che ha fatto però ora voglio vedere se Jorge sta iniziando a capire che prova qualcosa per Tini visto che anche quando sta con le altre ragazze pensa a lei oppure e ancora in alto mare riguardo questa cosa,ah sono curiosissima non vedo l'ora di scoprirne di più  !
Quindi sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si risolverà tutta questa situazione allora alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 08:55 pm)

30/06/15, ore 08:07

Molti errori ortografici e non solo...Sai che si scrive "autolesionista"......No comment. Mi spiace ma non mi trascina per niente..

29/06/15, ore 23:21

Hey capitolo meraviglioso non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo e ora e lo stesso visto come hai fatto finire questo di capitolo sei davvero bravissima ti adoro =D!
Tornando al capitolo Martina e Jorge si sono allontanati o meglio lui lo ha fatto da quando lei ha deciso di dare una possibilità a Fernando e a lui non gli sta bene perché sa che Martina merita di meglio ma non e il solo che si preoccupa per lei perché anche le sue amiche appoggiano totalmente Jorge e consigliano a Martina di dargli ascolto e poi aggiungono che se fa così e anche perché e molto geloso ma lei e ostinata e gli ripete che tra loro non c'è niente e che si vogliono bene come se fossero fratello e sorella ma ovviamente Cande e lodo non ci credono minimamente e dicono a Martina di andare da Jorge visto che lui non lo fa e dopo averlo cercato per tutta la scuola lo trova che sta baciando una ragazza e Tini non può fare a meno di sentirsi tradita e subito dopo si ente male e ora cara Martina non dirmi che non provi niente per Jorge perché dopo questa cosa si capisce chiaramente quindi lascia Fernando e cerca di capire se tra te e Jorge potrà esserci qualcosa!
Ripeto sono già curiosa di vedere cosa succederà e sopratutto voglio vedere come reagirà Jorge se vederà la scena di Martina che si sente male anche se non posso fare a meno di essere arrabbiata con lui perché e davvero un cretino ok non vuoi che lei stia con uno come Fernando ma tu per quale assurdo motivo ti stavi baciando con un oca spero tanti che ora risolverai questa situazione se non puoi dire addio per sempre a Martina e se ci tieni come hai fato credere fin ad ora svegliati e reagisci ma non allontanarti!
Alla prossima con affetto Cande <3!

(Recensione modificata il 29/06/2015 - 11:24 pm)

09/05/15, ore 22:49

Ciao ^__^
Stasera vado di fetta quindi ti dico che il capitolo e fantastico e questa storia mi piace sempre di più sei bravissima.Per quanto riguarda questo capitolo adoro le scene tra Jorge e Martina e poi lui che si preoccupa per lei e il massimo e quando gli dice ti voglio bene *____* non ho parole ovviamente spero che questo sentimento cambi in qualcosa di più profondo ma per ora va bene così visto che già si vede che non possono fare a meno l'uno dell'altra,come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci Cande <3!!
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 10:50 pm)

28/04/15, ore 22:20

Ciao ^___^
Mi piace moltissimo anche questo capitolo e non possa fare a meno di interessarmi di più a questa storia specialmente sul passato di Tini che ancora e un mistero come e un mistero cosa ci sia nella scatola che gli hanno mandato comunque Jorge si sta avvicinando sempre di più a lei solo che per il momento pensa che gli voglia bene come una sorella minore e per questo la vuole proteggere e con lei si comporta in modo diverso ma spero vivamente che molto presto si accorga che quello che prova per lei e molto più profondo e non voglio neanche pensare cosa farebbe se scoprisse i tagli che ha Martina......Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima di vedere cosa succederà il giorno seguente ti adoro XD ora ti devo salutare a presto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:22 pm)

06/04/15, ore 19:53

Ciau:D
Allora è la prima volta che recensisco questa storia, e devo dire che non mi attira. Ci sono parecchi errori ortografici, per esempio ho notato che hai scritto “senzo”...nulla di più sbagliato!
Inoltre storie di questo tipo ne ho sentite e risentite e, dopo un po', mi stanco di questo genere.
Spero che non ti offenderai per i consigli dati e cercherai di migliorarti. :)
Baci da Im_going_numb :)

31/03/15, ore 01:19

Ciao ^__^
Mi piace moltissimo anche questo capitolo ogni vuole sei bravissima mi piace la tua storia sempre di più.
In questo capitolo accadono molte cose ma la più brutta e nel finale ma per fortuna che arriva Jorge e a Tini non succede niente anche se ora dopo quello che e successo ha paura e infatti quando si avvicina Jorge lei si allontana prontamente lui la rassicura così lei si butta tra le sue braccia in lacrime alla fine lui la porta nella sua stanza e decide di rimanere con lei per non lasciarla sola,mi dispiace tantissimo per Tini ma sono contenta che Jorge sia arrivato in tempo e amo il modo in qui gli sta accanto spero tanto che si avvicinino sempre di più e che per il momento tutto vada per il meglio dopo questo episodio.
Come sempre ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per quanto sono curiosa ora ti devo salutare a presto un bacio Cande <3!!!
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 01:20 am)

22/03/15, ore 22:28

Ciao ^__^ capitolo bellissimo come sempre sei stata bravissima e poi in nostri Jortini sono sempre bellissimi e perfetti come si fa a non amarli perché io non ci riesco mi piace il rapporto che si sta creando tra Tini e Jorge sono sempre più vicini e non posso che essere felice per questo ma mi aspetto di più eeeh e poi quei quattro si sono divertiti e non pensano neanche ai loro amici comunque sono stupendi anche loro e le ragazze poi con quel bigliettino sono uniche le amo!
Ripeto sei bravissima e adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Cande <3!!!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 10:29 pm)

17/03/15, ore 22:19

Ciao! Per prima cosa ti chiedo scusa dovevo recensire ieri ma siccome era il mio compleanno non ho avuto tempo però ora sono qui per rimediare e dirti che anche questo capito mi piace moltissimo sei stata molto brava anche questa volta XD.
Martina e li oramai da un mese ed e sempre più unita con Cande,Lodo e tutto il gruppo e si ricrede su Jorge perché ora va molto d'accordo anche con lui e lo trova simpatico.Inizialmente la troviamo nella sua stanza con le sue amiche che teoricamente dovrebbe aiutarla a scegliere che cosa indossare visto che Jorge l'ha invitata ad uscire,solo che le due non fanno altro che prenderla in giro e ridere e tra una rista e l'altra le due confessano a Tini che lei e Jorge sarebbero una bellissima coppia e Martina si fa scappare che e impossibile che uno come lui si interessi e che perda tempo con una come lei perché mai nessuno lo ha fatto realmente perché era considerata da tutti sono un oggetto dopo aver finito Lodo e Cande pensano bene di rassicurarla perché loro come tutto il gruppo non lo farebbero mai sopratutto Jorge. Dopo aver finito di prepararsi grazie l'aiuto delle sue amiche Tini va da Jorge che la sta aspettando all'entrata con la sua moto e quest'ultimo appena la vede gli fa un complimento anche lei non ci crede tanto alla fine i due partono e appena arrivano a destinazione Jorge fa mettere a Tini una benda e la guida quando arrivano lui gliela toglie si ritrova d'avanti una spiaggia dove si riflette tutta la luce della città e così i due passano una bellissima e dolce serata,alla fine Jorge la riaccompagna in stanza ma qualcosa la blocca prima che lei potesse entrare.......
E ora sono molto curiosa di vedere cos'è che blocca Martina dall'entrare in stanza non vedo l'ora di leggerlo infine sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni e non c'e bisogno che mi ringrazi per il mio incoraggiamento verso ti te perché lo faccio volentieri XD ora ti saluto a presto un bacio Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 10:21 pm)

08/03/15, ore 23:00

Ciao !
Mi piace molto anche questo capitolo e stupendo e tu sei stata come sempre molto brava e si ci sono molti misteri e infatti ammetto di essere curiosissima la prima cosa che vorrei scoprire e cosa contiene il pacco che ha ricevuto Tini ma so che prima di scoprirlo ci vorrà del tempo mentre posso dire che di questo capitolo mi e piaciuto molto l'amicizia che si vede sta crescendo sempre di più tra Martina e le altre e lei e Jorge che finalmente sembrano andare d'accordo tanto da decidere di ricominciare tutto da capo tra di loro e iniziare ad andare d'accordo visto che si vede quanto Jorge si preoccupi e non voglia ferirla e in più vuole capire cosa c'e che la turba......
Non vedo l'ora di scoprire qualcosina di più a presto un bacio Cande =D !
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 11:01 pm)