L'Aroma di un Giglio che sboccia fra due fratelli
di Hitsuki

Io non so davvero da dove iniziare, perché ho finalmente un attimo di tempo e mi sono messa con tutta la pazienza del mondo a recensire le storie che mi ero ripromessa di recensire. E ce ne sono tante eh (tante soprattutto tue) e vecchie di anni, ma beh - poco importa, no? Prima o poi arrivo sempre a dire la mia su qualcosa che mi ha particolarmente colpito.
E ora spiegami come fa ad essere demenziale questa storia. Non è affatto demenziale, per niente, è di un fluff puro che mi ha sciolta ed è così adorabile che quasi mi ha fatto piangere. Oserei dire che tutto questo amore e fluff e felicità stoni un po' con la kagaminecest (perché noi sappiamo che è una di quelle coppie che se anche sono felici uno di loro muore sempre) (e se non muore comunque si soffre per qualche motivo) (mi capisci vero), ma ecco non lo dico perché questo specchietto di vita normale e gioiosa in quell'universo di angst e tristezza che è la Saga del Male mi ha decisamente rinvigorito. Cioè ho sorriso intenerita come una scema ad ogni rigo che leggevo, fai te.
Ahimé io purtroppo non riesco mai mai a scrivere in tempo per il loro compleanno, ma quando la lessi (al tempo)(sobs) ho ringraziato qualsiasi cosa del fatto che almeno c'è qualcuno come te che scrive su di loro e che scrive bene su di loro. (non voglio essere cattiva, ma... le storie kagaminecest ce ne sono a bizzeffe ma per chissà quale maledizione fanno perlopiù schifo perché scritte male)
Mi pare di averti già detto millanta volte (o forse no, ho da farti tante recensioni e non so bene se alcune te le ho già lasciate o no lol) che amo come scrivi, le tue parole sembrano poesia e le tue descrizioni fanno immaginare scene tratte da sogni. Mi sono piaciuti i fiori scelti da Len, e di come sia quasi impaurito nell'entrare nel mondo o nel letto della sorella, quando tocca con reverenza le sue lenzuola di rose gialle e pensa a lei sempre con quell'affetto che non riesce a precluderle. Amo l'idea delle bambole di Rin! (io continuo a chiamarli Rin e Len perché faccio prima, facci poco caso) L'ho veramente adorata, le cinque bambole che rappresentano i protagonisti di quella fiaba senza lieto fine - e ovviamente il Re bellissimo ma sottomesso alla Regina potente e altrettanto bella non poteva essere che Len. Giuro è quasi partito l'applauso.
E la finee la fine è stata adorabile. Sono andati tutti tutti a farle gli auguri ed è stata la scena che ho più preferito (anche se direi al pari di quando Lenno va a cogliere i fiori). Insomma insomma, grazie di shipparli perché io ho bisogno di ficcine su di loro scritte proprio come le scrivi te. E spero di riuscire a ritagliarmi un altro po' di tempo per recensire le altre tue storie perché voglio e perché le meriti.
Un bacio, carissima e a presto! (si spera). Niv.

che bellaaaaaaaaaaaa!!!!
mi piace il contesto in cui č scritta.E poi a me piace mooltissimo la coppia RinxLen!!!Complimenti,veramente,metto una bella bandierina verde!!!!
un bacio,
rin kagamine 27

p.s. continua cosė,e aggiornami se scrivi ancora!!!

Che bellaaaa! Non ci posso credere! Proprio carinissima!
mi ha addolcita questa Fanfiction!

Continua cosė, ci tengo!

Elfetta

Oooooh, al solo leggere una storia su di loro che finisce bene, mi sento riscaldare! E' quasi come se tutta la faccenda che ha portato alla tragedia, non fosse mai successa. Come se Riliane non avesse mai chiesto ad Allen di uccidere il patrinio, come se Kyle non si fosse mai innamorato di Michaela e non avesse annullato il fidanzamento con Riliane, e come se quest'ultima si ricordasse dell'esistenza di suo fratello TwT Davvero bella, molto bella! Subito era semplicemente un racconto carino, poi arrivata al finale, non ho potuto fare a meno di sorridere e sentirmi felice per loro. Era ora che qualcuno facesse finire bene la loro tragedia! Ottimo lavoro!