We were everything.
di _paleface_

29/08/17, ore 00:57

no no no no no no...ti prego falli rimettere insieme...ti prego sono disperata sto piangendo da 20 min ...sono seria...ti prego..

09/01/16, ore 19:45

Ancoraaa!! Oddio non puoi capire quanto mi hai resa felice quando sono entrata e ho visto che avevi postato ben 3 capitoli!! Ti adoro♡♡
Amo come scrivi e amo che ti soffermi sui pensieri di Ed e Ania facendoci capire cosa provano davvero.. e amo che devo aspettare per vederli insieme e che non affretti le cose (anche se allo stesso tempo mi torturi hahahha) comunque devo sapere assolutamente cosa accadrà. Ed è stato uno scemo (per non dire altro) ma mi dispiace che stia soffrendo così :( spero solo che Ania torni da lui o in qualche modo si riincontrino.. comunque grazie davvero. Perché stai scrivendo una storia stupenda e perché hai pubblicato 3 capitoli di seguito!! Sul serio.. mi hai reso felicissima haahahha
Al prossimo capitolo (che ovviamente spero arrivi moolto presto come questi) anche perché non puoi di certo lasciarci così sulle spine eh.. Lisa mi sta abbastanza sulle palle comunque ehehhehe
Ps: c'era solo qualche errore di battitura qua e là.. ma ti si perdonano facilmente dato che già pubblicare così in fretta più di un capitolo non deve essere stato semplice.
Ciaooo♡♡
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 08:50 pm)

08/01/16, ore 20:33

Oddioooo continuaa!!! Ho bisogno di sapere che cosa succederà al più presto, non posso farcela ad aspettare D: Povera Ania, perché Ed la deve far soffrire così!? Che cavolo.. lo sappiamo tutti che lui ama lei e lei ama lui, si mettessero insieme! E quella ***** di Lisa! Fa tanto la dolce a la carina e poi la tradisce così :/ Ho scoperto oggi la tua ff, è stupenda.. davvero :3 Mi piace che non affretti troppo le cose, come molte fanno. E anche se dovrò probabilmente aspettare un po' per vedere Ed e Ania insieme, continuerò a seguirti e ad aspettare ogni capitolo con impazienza. Però perfavore, ti supplico.. non farmi aspettare troppo hahahahh Ho visto che l'ultimo aggiornamento è di novembre e ho troppa paura che mi toccherà aspettare altri due mesi e continuo a sperare (abbastanza inutilmente penso) che fra qualche giorno pubblicherai il nuovo capitolo. Sarebbe una sorpresa stupenda. E ania deve farsi valere e far soffrire Ed (solo per un po' pero') tanto quanto lui sta facendo soffrire lei.. poi però deve dirgli che lo ama e mettersi con lui hahahha ok, la smetto di fantasticare, anche perché so già che amerò il prossimo capitolo qualsiasi cosa accada. Ah, giusto per fartelo sapere.. preferisco quando utilizzi i caratteri più piccoli, piuttosto che quelli grandi, così mi sembra che ci sia più da leggere e il capitolo finisca più tardi hahah Al prossimo capitolo (speriamo ci sia mooolto presto :3) e complimenti♡♡

24/12/15, ore 15:19

Ciao! La storia è bellissima, sono qualcosa come due ore, che la leggo e rileggo, la amo. L'ultimo capitolo è forse il migliore, trasmette vere emozioni, beh anche gli altri le trasmettono ma questo ancora di più. Ed mi è sembrato perfetto come personaggio, non so se si addice al vero Ed Sheeran, ma la cosa certa è che, è perfetto per questa storia, il modo in cui l'hai "disegnato" intendo.
Non vedo l'ora che aggiorni. Con ammirazione
Eli17

26/11/15, ore 10:45

Hellooo! Scusa se recensisco solo ora, ma ho letto tutta la storia d'un fiato. Davvero stupenda! Per nulla scontata, e fa provare delle emozioni, cosa che dovrebbe fare ogni storia che si rispetti. Mi piace molto come si è evoluto il loro rapporto, anche se ora è un po' incasinato. Edward la ama, si capisce. E lei ama lui, ma quel *bip* di suo padre le ha rovinato la vita da piccola, e lo sta facendo anche ora.
Ti prego, dimmi che Ed era ubriaco quando ha detto quelle cose orribili, e che la sua è stata solo una cosa di una notte! Ti prego! Sheeran così cattivo non riesco proprio ad immaginarmelo, ma a volte i sentimenti, anche quelli belli, ci trasformano in ciò ce non siamo...spero solo che non sia il suo caso.
Per quanto riguarda la grammatica, il testo è piacevole da leggere, ben scritto e non ci sono errori. Complimenti!
Aggiorna presto, perché muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Lunastorta_Weasley ( o Anna)

21/07/15, ore 02:42

Heylà
Che storia ! È un po surreale, anzi molto surreale però la trama mi piace moltissimo ! Ci sono degli errori ma credo siano errori di battitura, comunque ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo.
Il personaggio di Ed è interessantissimo e quello di Ania è molto intrigante, mi piacciono veramente tanto.
Amo il modo in cui i due si relazionano, le scene sono descritte molto bene !
Ps
La chitarra di Ed si chiama "Nigel" non Nijel, scusami sono una sheerio accanita haha :'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao ! x
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 02:47 am)

20/04/15, ore 15:18

Adoro questa storia!!! Ti prego continua, mi piace tantissimo come scrivi e come alterni i due punti di vista!

08/03/15, ore 21:42

Oddio che bello! Era tanto che non aggiornavi e mi piace proprio tantooo
Continua che voglio sapere come va a finire con Ed!
Bacioni
Panda

15/02/15, ore 20:35

Scherzi?? il capitolo non è granchè....ma guarda cosa mi tocca sentire!! u.u
Io l'ho trovato stupendo!! ( as usual ;D )
però tutta questa raccolta di piccole scene, mi ha intenerito il cuore, e guarda caso sta sera ne avevo proprio bisogno xDD
Evviva la vernice aranzione!!! *^*
tu continua a scrivere così che vai alla grande!!!
Baci
LittleGinger ;D

09/02/15, ore 16:18

No a me è piaciuto molto come capitolo anche se è corto :)
Sono curiosa di come andrà avanti la vicenda dopo che gli ha raccontato tutto a Ed :3
Bacioni
Panda

01/02/15, ore 11:49

OOOddiooo!!!
Queste scenette stanno diventando sempre più tenere e pucciose!! *^*
Ania sembrava tanto scontrosa all'inizio!! Quando in realtà sembra così timida e gentile!!
Basta, li shippo u.u

28/01/15, ore 19:08

Ti prego continua la tua storia, l'ho letta tutta d'un fianto e LA AMO!
Ti prego vai avanti!

18/01/15, ore 18:53

Bel capitolo cara mia!!! ahah la scena della doccia è stata a dir poco...EPICA!!!
Devo dire che più vado avanti più mi sto rispecchiando in Ania...forse perchè abbiamo la stessa percentuale di sfiga addosso xD o forse per il suo comportamento un po' scorbutico e non sempre, come dire, "femminile" ahah
Per quanto riguarda lo scritto, va tutto bene, a parte la punteggiatura che è un po' carente e alcune ripetizioni ;D però sono errori non troppo gravi, che sfuggono a chiunque xD
Baci,
LittleGinger :3

07/01/15, ore 14:18

Ciao, sono @verdianalautner da Twitter
Allora cosa dire? La storia è molto carina e mi piace molto il rapporto che si è venuto ad instaurare tra Ania e Ed.
La scelta di trattare un argomento così delicata dovrebbe essere ben ponderata. Ma ho notato che in questi capitoli lo hai solo citato. Passano cinque mesi e lei vive tranquillamente senza pensarci? La storia va troppo veloce mi dispiace dirtelo. Peró con questo non voglio scoraggiarti, credo che tu abbia molte potenzialità se solo ti soffermarsi maggiormente senza correre. In ogni caso continueró a seguire la storia con piacere :)

A presto, Ver

06/01/15, ore 00:11

Ecco ecco, io sarei stata una di quelle "rare" persone che avrebbero voluto dividere lo stesso tetto con Ed <3 ahah
Il capitolo mi piace, è scritto bene ed è tutto molto tenero!! **
Soprattutto il nostro caro rosso xD
Beh tu continua così :)
Baci