Christmas Marimo
di girl_in_the_sun

12/08/15, ore 02:08

Bellissimo sequel perchè rende la storia romantica e passionale per il semplice fatto che alla fine Zoro e Sanji diventano finalmente una coppia senza omettere il fatto che mi piacciono anche le altre coppie da te selezionate.....Ottimo lavoro !

13/01/15, ore 20:49

No, ascolta.
Questa oneshot è un mix perfetto tra dolcezza, sensualità e sarcasmo. Perché sì, ci ho visto anche questo, perché il modo che ha Sanji di rispondere al marimo ha sempre quel qualcosa di sarcastico e ironico che, porca miseria, lo rende adorabile. Per non parlare del modo in cui lo sfotte, perché io me lo immagino alla perfezione il biondo che dice "Vai a lavarti che puzzi" e, detto da lui, ha tutto un suo particolare effetto.
Ma passiamo oltre.
La scena che più ho amato è stata sicuramente quella del bagno.
Dannazione, sembrava davvero troppo reale. Mi è piaciuto un sacco come hai presentato i pensieri di Sanji, la sua lieve incertezza per quanto riguarda i sentimenti verso il marimo. Si percepiva la tensione del cuoco dovuta alla vicinanza con Zoro, l'atomosfera scottante e un po' imbarazzante. (Per non parlare dell'immagine del marimo, con la camicia sbottonata e i muscoli in bella vista, ma questa è un'altra questione. XD)
Poi va beh, la scena lemon ha il suo perché. Passionale, ma non troppo dettagliata, e secondo me calza a pennello così com'è, perché lascia trasparire ancora di più la dolcezza di questi due.
Concludo col dirti che è scritta davvero bene, per non parlare dell'idea nel complesso.
Tutte cose per le quali questa oneshot finisce nelle ricordate! ^^
Alla prossima, Halliwell.

28/12/14, ore 19:40

Lo senti? Questo suono... e' il rumore delle mie ovaie che implodono. Non scherzo. E' la cosa più dolce, innocente, sensuale e...perfetta...che io abbia mai letto *A* Scritta benissimo poi u.u L'unica cosa, che forse non mi suona è "Poco dopo, saltano fuori anche un paio di jeans sbiaditi – forse di Zeff? - che possono fare al suo caso." penso suoni meglio "Poco dopo, saltano fuori anche un paio di jeans sbiaditi – forse di Zeff? - che possono fare al caso suo." mi sembra più fluido u.u
Detto ciò, alla prossima cara <3

27/12/14, ore 17:36

MARIMO
Eccomi qui OwO
Come già ti ho detto (ma mi piace ripetermi) quESTA OS E' STUPENDA per i seguenti motivi:
a) è scritta da dio (obv, che mi aspettavo da te, marimo? uu), Zoro è un cavernicolo sfigato e Sanji è il suo parabadante dolcioso; molto IC, quindi.
b) è adorabile e molto convincente (tu che dubitavi se il presente andasse bene o meno e che la lime facesse "schifo": è tutto perfetto uwu); Zoro marimo fradicio e disperso mi ha fatto stringere il kuoroh, Sanji che lo raccoglie dalla strada e lo veste è ancora meglio e i mugiwara (USOPP CHE SI DA' ALL'UNCINETTO E FRANKY BABBO NATALE /INQUIETANTE/ = CANON) che aprono i regali tutti assieme e poi Sanji e Zoro (...) INSOMMA, TUTTI QUESTI FEELS, tu capisce.
c) NATALE+ZOSAN ho scoperto che è un'altra delle mie debolezze e mi fanno così tanto male che LI AMO.
Ora, ho finito di sclerare (più o meno) e spero che questa reccy abbia un minimo di senso XD quindi mi dileguo ^^
Ottimo lavoro come sempre, sensei, gakku's so proud of you <3
Bacini,
Gakku

P.s. L'ULTIMO PEZZO DI QUESTA OS: E' COSI' CHE SI UCCIDE LA GENTE MARIMO, CON I FEELS, E IO SONO MORTA E ORA TI STO SCRIVENDO QUESTA RECCY DAL PARADISO ZOSAN E TUTTO QUESTO AMMOREH MI STRAVOLGE, IM SORRY SE STO SCLERANDO /ANCORA LOL/ MA ASDFGHJKL ZOSAN.