Il lucchetto
di martijc23

30/12/14, ore 18:52

Complimenti veramente una bellissima one shot,sinceramente non avrei mai pensato a una storia del genere, a un oggetto che li lega, molto molto bella
Baci seddie_love <3

29/12/14, ore 00:43

Ah, i miei Seddie...! Cavolo, li amo così dannatamente tanto!! 😍 Comunque, a parte i miei malinconici sentimenti da shipper, ti dico che questa one-shot è davvero molto carina. Detesto vedere chi li trasforma in una coppia smielata, diabetica, troppo dolce, perché li rovinerebbe. Insomma i giusti, "normali" Sam & Freddie dovrebbero litigare, far pace guardandosi negli occhi intensamente e infine, darsi un bell'appassionante bacio che diventa fuoco, non letteralmente, ovviamente... Eheheheheh! ;) Sai cosa intendo, vero? :P Comunque, sono felice di dover dirti che non sei una di quelle persone che li "rovina". Non ho trovato errori, a mio parere... Beh, che dire: un kiss, e alla prossima, -Purple Emotions

27/12/14, ore 16:18

Complimenti bellissimo racconto anche se è piccolo nasconde tanti sentimenti e tante emozioni (io sono una SEDDIE) gran bel finale ;) ti meriti una bandiera verde :)